Eurogol Dimarco, l’esterno svela il retroscena della rete contro il Frosinone

Dimarco torna sulla rete strepitosa segnata nell’ultima giornata contro il Frosinone: il retroscena sul gol.

L’Inter ha concluso nel migliore dei modi il ciclo di partite prima della sosta per le nazionali. I nerazzurri domenica scorsa hanno battuto per 2-0 il Frosinone mantenendo la testa della classifica. Quello contro i ciociari non è stato un match facile soprattutto nella prima frazione di gioco.

A indirizzare la gara, però, c’ha pensato Federico Dimarco che ha realizzato un eurogol sfruttando la posizione di Turati leggermente fuori dai pali. L’ex esterno del Verona ha svelato un retroscena proprio sulla rete segnata nell’ultima gara.

Dimarco, il retroscena sul gol segnato contro il Frosinone

Di seguito le parole di Dimarco ai microfoni di Rai Sport dove ha parlato dell’eurogol contro il Frosinone e non solo.

Quello era un tiro in porta. Prima, con la coda dell’occhio guardo Dumfries, e infatti giro la testa. Poi vedo il portiere, noto che è di fuori, bene o male ho calciato e la palla è entrata.

L’esterno classe 1997 ha parlato anche della prossima partita con l’Italia contro l’Ucraina.

Tutte le partite a livello internazionale sono difficili, poi magari puoi beccare la squadra che è in una giornata no. Ma l’Ucraina è una nazionale forte e noi dobbiamo stare attenti in qualsiasi momento della partita.

Le parole di Dimarco sulla prossima gara dell'Italia contro l'Ucraina
Dimarco parole Italia – LaPresse – spaziointer.it

Quello di andare all’Europeo penso che sia quasi un obbligo, l’ultimo l’Italia lo ha vinto, e i tifosi pretendono che noi andiamo all’Europeo.

L’ex giocatore del Verona ha poi chiosato con l’accostamento con Roberto Carlos.

Non facciamo paragoni, perché quello è un giocatore che ha fatto la storia del calcio, quindi rimaniamo con i piedi per terra.

Queste le parole di Dimarco.

Impostazioni privacy