È l’obiettivo dell’Inter: l’annuncio del presidente fa sperare i tifosi

È uno dei calciatori tenuti d’occhio con attenzione da Marotta e Ausilio per l’Inter del futuro: il giocatore in questione è sul taccuino di tutte le squadre di prima fascia della Serie A. Arriva l’annuncio del dirigente sul futuro.

Cosa farà l’Inter nella prossima sessione di mercato? È chiaro che l’organico messo a disposizione in estate al tecnico Simone Inzaghi è ben assortito, sia nelle prime scelte che nella panchina. Mai come quest’anno, i nerazzurri possono contare su una vastissima scelta, potenziando così il proprio valore anche in virtù della gestione delle forza tra campionato e coppe. Per questo motivo, in molti addetti ai lavori, pensano che sia proprio l’Inter la squadra favorita per il successo finale nel campionato di Serie A, a dimostrazione di come l’organico sia di ottimo livello.

È altrettanto evidente, però, come due dirigenti dall’esperienza di Marotta e Ausilio, i fari sono tutt’altro che spenti per il prossimo gennaio. Non sono esclusi, per tale ragione, movimenti di calciomercato, anche se gli indizi parlano di una società che vuole portarsi avanti il lavoro in vista della prossima estate. Tra i calciatori che l’Inter pensa di bloccare, c’è Tommaso Baldanzi: il talento dell’Empoli sta davvero stregando tutti ed è ormai duello a distanza tra le big di Serie A, tra cui, per l’appunto, la compagine interista. Arriva, però, l’annuncio del presidente del club toscano, Fabrizio Corsi.

Baldanzi dall’Empoli all’Inter? Corsi parla del suo futuro

Il suo nome è sul taccuino di tutti i top club in Italia. Il talento di Tommaso Baldanzi è sotto gli occhi di tutti. Per questo, sono diversi i motivi per cui l’Empoli (proprietario del calciatore, ndr) deve tenere gli occhi ben aperti.

Annuncio del presidente sull'obiettivo dell'Inter
Corsi parla di Baldanzi – LaPresse – spaziointer.it

A parlare del suo futuro è il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, che ai microfoni di TMWRadio ha dichiarato:

Tommaso Baldanzi è un giocatore di grandi doti e potrebbe giocare entro una stagione o due in squadre importanti.

Il patron, in particolare, si è espresso sulle potenzialità del calciatore, evidenziando le sue qualità che potrebbero andare a nozze con una big. Al momento, però, il patron non vuole sentire parlare di mercato riguardo Baldanzi:

Ora lo proteggeremo da un sacco di discorsi, anche di mercato. Se già adesso si comincia con il dire che ha un prezzo e si parla di determinate cose, ciò potrebbe anche incidere in maniera negativa. Io sono vecchiotto e situazioni del genere ne ho vissute tante.

Impostazioni privacy