Marotta: “Inzaghi sa gestire bene le partite”, poi la frase su Juve-Inter

Marotta ha risposto ad alcune domande della stampa, dopo aver tenuto un incontro con gli alunni dell’Università Bicocca di Milano. 

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, oggi è stato ospite dell’Università Bicocca di Milano, dove ha partecipato ad incontro intitolato “Management del calcio: evoluzioni e sfide future”. Finito l’incontro con i ragazzi, all’uscita dell’università, Marotta si è soffermato brevemente con la stampa presente per rispondere ad alcune delle loro domande. Varie le curiosità chieste da Inzaghi alla squadra e poi immancabile la domanda sul derby d’Italia in programma domenica 26 novembre all’Allianz Stadium.

La risposta di Marotta a chi gli chiede di Juve-Inter

Di seguito le parole di Marotta:

Le parole di Marotta su Juve-Inter
Juve-Inter: la risposta di Marotta (lapresse) spaziointer.it

Sulla lezione che ha imparato l’Inter in questo avvio di stagione:

“Non si finisce mai di imparare, quindi è normale anche da questo punto di vista. Siamo in una fase interlocutoria. Diciamo che la squadra sta rispondendo bene, Inzaghi è molto bravo e sa gestire molto bene le partite. Anche nelle sfide difficili da sbloccare come quelle di ieri contro il Frosinone è emersa la compattezza, lo spirito di sacrificio, la voglia di arrivare agli obiettivi”.

Sulla gara Juve-Inter:

“Cosa è per me? Una gara di campionato che affronteremo con calma, il bello del campionato è la sua incertezza”. 

Impostazioni privacy