Gol Dimarco, Di Francesco incredulo: lo ha detto in diretta!

Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita di San Siro, commentando il gol di Dimarco.

Il gol che ha aperto le danze a San Siro è stato sensazionale. Federico Dimarco ha tirato veramente fuori il coniglio dal cilindro, grazie al suo mancino stellare. La conclusione da 50 metri ha stupito tutto lo stadio, non solo l’incolpevole Turati tra i pali. Infatti lo stesso Eusebio Di Francesco è rimasto sotto shock dopo il super gol di Dimarco.

Gol Dimarco, il commento di Di Francesco

Al di là del 2-0 dell’Inter contro il Frosinone, c’è un gesto tecnico che farà fisiologicamente il giro del mondo: il gol di Dimarco. La conclusione dell’esterno mancino nerazzurro ha spiazzato tutto San Siro. Non fa eccezione Eusebio Di Francesco che ha commentato il gol ai microfoni di DAZN nel post partita.

gol Dimarco
Gol Dimarco, il commento di Di Francesco (LaPresse) – SpazioInter

In particolare Di Francesco ha detto:

“Volevo capire se voleva passarla a Dumfries o tirare in porta, se ha tirato in porta, è un fenomeno. E non è colpa di Turati perché il portiere doveva stare lì. Lui è stato bravo, come tutti i campioni che ci sono all’Inter”.

Dunque sentenza pronunciata per Di Francesco: è un fenomeno. Sta di fatto che il gol è sicuramente fenomenale, che sia voluto o meno. Un gol straordinario che ha stappato una partita chiusa, con il Frosinone che stava mettendo in difficoltà l’Inter di Inzaghi.

Impostazioni privacy