Chiedono della Juventus, sentite la risposta di Mkhitaryan!

L’Inter di Simone Inzaghi risponde alla vittoria della Juventus grazie ai tre punti portati a casa contro il Frosinone. 

Grazie al 2 a 0, l‘Inter supera anche il Frosinone e riscavalca la Juventus in Classifica, in vista del match tra nerazzurri e bianconeri che si disputerà al rientro dalla sosta per le nazionali. Sul taccuino dei marcatori ci finisco Dimarco e Calhanoglu, ma la prestazione della squadra di Inzaghi è da applaudire. Compresa quella del portiere nerazzurro, Sommer, che ancora una volta esce con la porta inviolata.

Inter-Frosinone, le parole di Mkhitaryan

Al termine del match contro il Frosinone, Henrikh Mkhitaryan è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della partita. Ancora una volta, l’armeno è uno dei migliori in campo e macina kilometri per legare il gioco dei nerazzurri. Queste le sue parole:

Tutti hanno detto che ho fatto l’assist per la rete, ma sono contento per il gol: Dimarco ha fatto un gol incredibile.

Mkhitaryan da leader
Esultanza Inter LaPresse spaziointer.it

Sulla partita contro la Juve:

Sarà una partita importante per tutte e due le squadre, ma dobbiamo concentrarci sulla nostra partita, su come giocare e su come fargli male. Dobbiamo prendere i tre punti. Non dico io dove sono bravi loro, noi dobbiamo focalizzarci sul nostro gioco.

Sulla stagione dei nerazzurri:

Già dall’inizio di stagione avevo detto che non è una nuova stagione, è la continuità di quella passata. Siamo cresciuti con la squadra, con lo spogliatoio, con la qualità. Abbiamo cambiato metà squadra ma facciamo vedere che siamo sereni e a quelli che sono arrivati gli abbiamo dato una grande mano.

Impostazioni privacy