Inzaghi preoccupato in vista del derby d’Italia: c’entrano le Nazionali

Il derby d’Italia tra Juventus ed Inter si giocherà tra due settimane, subito dopo la pausa Nazionali. Inzaghi è preoccupato per un motivo.

Manca sempre meno a quello che probabilmente è uno dei derby più attesi del campionato, due squadre ma soprattutto due tifoserie che non godono proprio di molta simpatia reciproca: Juventus ed Inter. Il 26 novembre alle 20:45, le due big si incontreranno all’Allianz Stadium, l’Inter con la voglia di vincere per distaccarsi maggiormente da secondo e terzo posto, la Juventus invece ha come obiettivo quello di portare a casa i tre punti solo per dimostrare che è tornata ad essere competitiva e soprattutto per consolidare uno dei primi quattro posti in ottica Champions dell’anno prossimo.

Lautaro e Bremer: svelato quando rientreranno dalle Nazionali

Prima del derby però c’è la sosta e diversi saranno giocatori che dovranno partire in ritiro con la propria Nazionale. Inzaghi, per esempio potrebbe rischiare di riavere troppo tardi Lautaro Martinez, impegnato con l’Argentina.

Le Nazionali preoccupano Inzaghi
Verso il derby d’Italia: Inzaghi preoccupato (lapresse) spaziointer.it

Allo stesso tempo, anche Allegri potrebbe non avere abbastanza tempo con la preparazione di un giocatore: Gleison Bremer, impegnato a sua volta con il Brasile. I due giocatori, visto il lungo viaggio potrebbero essere gli ultimi a ritornare nei propri club, infatti teoricamente il loro rientro è previsto all’incirca due giorni prima del big match.

Gestione cookie