Zhang e il diktat a Inzaghi: Inter, è l’ossessione del patron

Zhang ha reso noto il proprio diktat all’Inter e a Simone Inzaghi: è diventata la nuova ossessione del patron del club

L’Inter si prepara al posticipo di domenica sera, di scena tra le mura amiche di San Siro contro una grande sorpresa del nostro campionato, vale a dire il Frosinone guidato da Eusebio Di Francesco. L’incontro chiuderà il dodicesimo turno di Serie A, i nerazzurri scenderanno in campo già consapevoli del risultato delle proprie rivali: un aspetto che può giocare sia a favore che a sfavore della compagine meneghina.

L’obiettivo della formazione di Simone Inzaghi è proseguire la fuga in classifica, il biscione si gode la vista dalla cima e non intende scendere per alcun motivo.

Per la gara di domani, il tecnico piacentino riavrà tra gli arruolabili Marko Arnautovic dopo il problema muscolare – rimediato nella trasferta di Empoli – che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per un bel po’ di tempo. L’attaccante austriaco rappresenta un’alternativa di grande spessore per il proprio allenatore, l’ex Bologna – insieme a Sanchez – potrebbe far rifiatare uno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram: l’incredibile duo d’attacco sta compiendo gli straordinari, l’incubo infortuni è sempre dietro l’angolo.

A dimostrazione di ciò, in casa nerazzurra sono aperti numerosi ballottaggi per la sfida con i ciociari, tanti big potrebbero avere un turno di riposo.

Zhang e l’ossessione Scudetto, vuole essere il presidente della seconda stella.

Probabile turnover in vista per l’Inter, l’ampiezza della rosa meneghina permette di dormire sonni tranquilli a tutto l’ambiente di fede interista. La volontà comune è non scendere dalla cima della classifica, in casa nerazzurra c’è il desiderio di alzare il trofeo Scudetto per la ventesima volta. Un desiderio, interpretato da Steven Zhang come un’ossessione: il patron della società meneghina, in collegamento al telefono direttamente dalla Cina, continua a ripetere “seconda stella” in maniera insistente.

Inter team
I calciatori dell’Inter esultano dopo il rigore realizzato da Calhanoglu contro l’Atalanta, SpazioInter (ANSA FOTO)

Vuole essere a tutti i costi il presidente del ventesimo Scudetto, ogni giorno è in contatto con Simone Inzaghi o con alcune figure di spicco della rosa. La sua missione è aumentare l’intesa tra i membri dell’intera società, il dialogo è costante. Zhang tiene a far sentire la propria fiducia alla squadra e allo staff, dopo i successi degli ultimi anni l’asticella si è decisamente alzata: operazione ventesimo Scudetto, la piazza interista sogna ad occhi aperti. A riferirlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Gestione cookie