Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra pensa al prossimo colpo per rinforzare ls propria rosa. Il giocatore è una vecchia fiamma del club.
L’Inter è nel pieno del suo percorso stagionale, sia in Champions, dove si è qualificata agli ottavi di finale con due turni in anticipo, sia in campionato dove i nerazzurri sono reduci dalla vittoria a Bergamo contro l’Atalanta. La dirigenza interista però non ne ha abbastanza e vuole continuare a rafforzare la rosa che Simone Inzaghi ha già a disposizione. Per il momento il reparto preso in considerazione è quello difensivo, e l’Inter nel mirino avrebbe già da un po’ in mente un nome, quello di Tiago Djaló.
L’Inter ritorna sul nome di Djalò per la difesa
Tiago Djaló, difensore del Lille è seguito già da tempo dall’Inter, che aveva già pensato a lui nei giorni in cui si stava capendo la volontà di Skriniar di andare via.
Il portoghese potrebbe arrivare a Milano a parametro zero, visto che non sembra intenzionato a rinnovare con il club francese. Al momento però è fuori per un infortunio che lo tiene lontano dal campo da un po’, però il suo rientro dovrebbe essere imminente. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sul difensore sarebbe bella intensa la concorrenza, infatti ci sarebbe il Barcellona, il Milan e soprattutto la Juventus.