Samardzic-Inter, si riapre tutto? La rivelazione

Samardzic-Inter, si riapre la pista per portare il centrocampista serbo a Milano? La rivelazione

La stagione 2023-2024 è entrata effettivamente nel vivo. La Serie A è giunta all’undicesima giornata, mentre nella giornata di domani inizierà la quarta giornata dei gironi di Champions League. Il campionato italiano si è rivelato sorprendente e combattuto in queste prime settimane, Inter e Juventus sembrano essere le più attrezzate e forti per la corsa al tricolore, mentre la lotta ai primi quattro posti potrebbe rivelarsi lunga e inaspettata.

L’Atalanta sembra essersi rinforzata grazie al mercato estivo, ma i ragazzi di mister Gasperini sembrano ancora non pronti per affrontare i big match contro le squadre più forti della competizione. Infatti, finora i bergamaschi hanno affrontato Inter, Lazio e Juventus, ottenendo una sconfitta e 2 pareggi. Sabato si è tenuto il match con i nerazzurri di mister Simone Inzaghi e il gol di Scamacca non è bastato per ottenere il pareggio.

L’Inter ha portato a casa 3 punti molto pesanti, grazie al rigore trasformato perfettamente da Hakan Calhanoglu e la splendida rete di Lautaro Martinez. Il primo posto in classifica è occupato dai nerazzurri, che comandano anche in Champions League, visto il primo posto e le vittorie ottenute con Benfica e Salisburgo.

Non sta vivendo un bel periodo l’altra parte di Milano, ovvero quella rossonera. Il Milan sembra essere entrato in una vera e propria crisi dopo la sconfitta di sabato contro l’Udinese. Le ultime gare di campionato non sono state all’altezza delle prime partite, mentre in Champions League sono solo 2 i punti ottenuti. La qualificazione agli ottavi appare difficile e nella giornata di domani Leao e compagni ospiteranno il PSG.

Balzaretti fa chiarezza: “Vogliamo tenere Samardzic fino a giugno”

Inter: Samardzic e il possibile ritorno di fiamma
Lazar Samardzic – ANSA – spaziointer.it

Arrivano i primi 3 punti in Serie A per Samardzic e compagni, che escono da San Siro con i fischi dei tifosi riferiti alla squadra allenata dal tecnico emiliano. Inoltre, Federico Balzaretti ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul centrocampista serbo, riguardanti un possibile trasferimento all’Inter, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Crediamo di poter tenere Lazar Samardzic fino a giugno, perché è un giocatore importante e di talento, abbiamo un obiettivo da centrare. Nonostante sia sfumato il suo trasferimento all’Inter, ha dimostrato di essere concentrato sull’Udinese. Deve fare bene e dimostrare il suo talento”.

Le dichiarazioni del DS bianconero non lasciano alcun dubbio, la possibilità che Samardzic venga cercato a gennaio c’è, ma l’obiettivo è quello di trattenerlo fino a fine stagione. In estate sarà difficile non vendere un talento simile, ma il fantasista serbo dovrà convincere quest’anno per ambire ai migliori palcoscenici.

Impostazioni privacy