Giuntoli spiazza l’Inter: lo ha detto sullo Scudetto

Cristiano Giuntoli, direttore della Juventus, ha parlato della possibile corsa Scudetto, spiazzando i tifosi nerazzurri.

L’Inter sta continuando il suo ottimo cammino in campionato. La vittoria di Bergamo contro l’Atalanta è stata importantissima in chiave corsa Scudetto, soprattutto dopo la sconfitta casalinga del Milan contro l’Udinese. Ora però lo sguardo si è spostato a Firenze, per seguire Fiorentina-Juventus. Infatti ora c’è solo la Juve alle calcagna del Biscione.

Scudetto, parla Giuntoli

L’Inter guarda tutti dall’alto in Serie A. Inoltre la sconfitta del Milan può dare più sicurezza gli uomini di Inzaghi, che vedono dietro di sé solo la Juve ormai. Juve che è impegnata contro la Fiorentina in una sfida complicata. Ed è proprio nel prepartita del Franchi che cade l’occhio nerazzurro, in particolare sulle parole di Giuntoli.

Giuntoli Scudetto
Giuntoli, il pensiero sullo Scudetto (ANSA) – SpazioInter

Cristiano Giuntoli, direttore della Juventus, ha parlato della possibile lotta Scudetto. L’ex Napoli ha detto:

“Noi sinceramente ci guardiamo indietro e pensiamo al quarto posto, sarebbe importante fare punti per tenere un vantaggio sulle avversarie”.

Come da chiara comunicazione bianconera da inizio anno, Giuntoli ha continuato ad evitare di parlare di Scudetto. Se in questo momento è ancora prematura considerando il momento dell’anno, è anche vero che dietro l’Inter ora potrebbe restare solo la Juve.

Impostazioni privacy