Lautaro-Inter, pronto un ingaggio monstre per il rinnovo: i dettagli

Lautaro Martinez sembra essere vicinissimo al rinnovo di contratto con l’Inter. L’accordo è vicinissimo e le cifre sono incredibili.

L’Inter e Lautaro Martinez sono a colloquio per il rinnovo del contrato dell’argentino da un po’ di tempo, ma la sensazione è che siamo vicini all’accelerata decisiva. Infatti si fanno sempre più insistenti i rumors di un contratto pronto per l’argentino fino al 2028. Inoltre ciò che sorprende sono le cifre del possibile accordo.

Rinnovo Lautaro, le cifre

L’Inter vuole blindare Lautaro Martinez e farlo restare a Milano, per lo meno fino al 2028. Infatti, secondo Sport Mediaset, El Toro è ormai uno dei simboli più amati del Biscione in Italia e nel mondo. Per questo motivo i nerazzurri non vogliono perderlo e così è pronta una super offerta per il rinnovo del suo contratto.

rinnovo Lautaro
Rinnovo Lautaro, l’offerta dell’Inter (ANSA) – SpazioInter

Sempre secondo Sport Mediaset, Marotta ed Ausilio sono pronti ad offrire un rinnovo fino al 2028 a Lautaro che, se dovesse raggiungere tutti i bonus, arriverebbe praticamente a 10 milioni di euro a stagione.

Ingaggio da top e non potrebbe essere altrimenti, considerando i numeri dell’argentino. Infatti in Serie A Lautaro Martinez segna un gol ogni 73′ di gioco, che salgono ad 89′ se si considerano tutte le competizioni. Tradotto significa partire sempre 1-0: un affare per 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy