Inter, il nuovo bomber già a gennaio? Spunta il nome, si chiude solo in un caso

L’Inter divisa tra stagione agonistica e calciomercato, si pensa già al bomber che arriverebbe a gennaio solo a determinate condizioni, c’è già un nome pronto.

L’Inter sta vivendo un grandissimo inizio di stagione, come non accadeva da alcuni anni. I nerazzurri, comandano la classifica del campionato italiano e quella del loro girone di Champions League a pari merito con la Real Sociedad. Vincono e convincono gli uomini di Simone Inzaghi, che a differenza del passato, dove dava il massimo nel rush finale della stagione, quest’anno è partito a razzo con la sua Inter.

Al tecnico piacentino molti meriti dei risultati nerazzurri, grazie anche alla coppia d’attacco del momento Thuram – Lautaro. Reparto offensivo che deve però fare i conti con gli infortuni di Arnautovic che non da garanzie. La società quindi si muove d’anticipo in caso di instabilità fisica dell’austriaco, pronto il nome per sostituirlo: è Taremi del Porto. 

Taremi nuova idea per l’attacco interista, arriverebbe a gennaio

Mehdi Taremi è il nuovo nome per l’attacco interista. La poca stabilità fisica dell’austriaco Marko Arnautovic, non convince, quindi la dirigenza nerazzurra corre ai ripari e pensa ad un sostituto valido da poter affiancare alla coppia più prolifica del momento. Con un Thuram e un Lautaro in queste condizioni, sarebbe difficile per tutti trovare spazio, ma è naturale che non possono giocare tutte le partite loro e serve un ricambio di qualità, pronto ed affidabile. Ecco quindi che entra in gioco il centravanti iraniano del Porto Taremi, già accostato all’Inter nell’ultima sessione di mercato.

Taremi nuova idea per l'attacco dell'Inter.
È Taremi il bomber che arriverebbe a gennaio all’Inter – LAPRESE – spaziointer.it

L’Infortunio dell’attaccante Arnautovic, che lo ha tenuto lontano dai campi un mese e mezzo, ha creato non poche domande tra i dirigenti dell’Inter. L’idea è quella di poter garantire al mister Inzaghi una rosa competitiva e con i ricambi giusti in quasi tutti i ruoli, il reparto offensivo però, non è del tutto completo. L’iraniano, rafforzerebbe quanto basta l’attacco nerazzurro per permettere di giocare su più fronti.

I prossimi impegni nerazzurri, con il rientro di Arnautovic, potranno dirci se l’austriaco è pronto per fare il vice Thuram/Lautaro. Ritornato dall’infortunio e quindi pronto a mostrare il suo valore, l’austriaco potrà difendere il suo posto in squadra e far ricredere la dirigenza sulla sua tenuta fisica. In caso contrario, se gli infortuni dovessero essere continui, allora a gennaio potrebbe esserci il cambio in avanti, con l’arrivo dell’iraniano Taremi. L’attaccante del Porto, andrebbe a rafforzare un reparto che in questo momento è già uno dei migliori d’Europa.

Gestione cookie