Verso Atalanta Inter: il titolare non si allena

Atalanta Inter sarà la prossima sfida di campionato dei nerazzurri prima del match di Champions contro il Salisburgo. Problemi per un titolare

Sabato 4 novembre, durante l’anticipo di campionato, l’Atalanta di Gianpiero Gasperini, attende l’Inter per il decimo turno di campionato.

Una sfida sempre affascinante, tra due squadre che non tirano mai indietro la gamba, che giocano sempre ad alti ritmi. Sei punti separano i bergamaschi dai nerazzurri. Dunque un incontro in cui gli uomini di Simone Inzaghi dovranno cercare di essere perfetti per dimostrare la loro forza.

Atalanta Inter

Al Gewiss Stadium potrebbe non prendere parte per la sfida, Giorgio Scalvini. Il classe 2003, più volte accostato proprio al club di Via della Liberazione, rischia di non prendere parte al match.

Scalvini a rischio contro l'Inter
Scalvini – ansa – spaziointer

Il difensore della Nazionale infatti, non si è allenato coi compagni ai campi di Zingonia a causa dei continui problemi con la lombalgia che stanno frenando la stagione del ventenne. Infatti già nella scorsa sfida di Empoli il numero 42 ha lasciato il campo prematuramente, in cui subentrò al suo posto, l’italo brasiliano Toloi.

Sarà valutato dal tecnico di Grugliasco nella rifinitura di venerdì che deciderà se schierarlo, oppure non rischiarlo in vista dei prossimi impegni, considerando anche che ci sarà l’Europa League di mezzo.

Impostazioni privacy