Attacco Inter, un club di Serie A tenta l’anticipo sull’obiettivo di Marotta

Attenzione Inter, un club di Serie A vuole anticipare Marotta per l’obiettivo in attacco.

Domani pomeriggio alle 18:00 l’Inter scenderĂ  in campo contro la Roma. I nerazzurri non vincono in casa in campionato dal derby contro il Milan del 16 settembre. Da allora sono arrivate una sconfitta, per 1-2 contro il Sassuolo, e un pareggio – per 2-2 contro il Bologna. Proprio il derby con i rossoneri si potrebbe ripresentare, ancora una volta, sul mercato.

Il Diavolo, infatti, vorrebbe anticipare la Beneamata per quanto riguarda il colpo in attacco. I rossoneri sono alla ricerca di un vice Giroud e in cima alla lista per il calciomercato invernale c’è il nome di Taremi.

Calciomercato Inter, il Milan vorrebbe Taremi giĂ  a gennaio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan non molla Mehdi Taremi come vice Giroud. I rossoneri erano sull’attaccante iraniano giĂ  durante la sessione estiva di mercato.

Le ultime sulla sfida sul mercato tra Inter e Milan per Taremi
Taremi sfida Milan Inter – LaPresse – spaziointer.it

Il suo contratto scadrĂ  al termine della stagione, ma il Diavolo vorrebbe acquistarlo giĂ  a gennaio anticipando proprio l’Inter. Il Porto perĂ², nonostante il centravanti abbia il contratto in scadenza, non vorrebbe cederlo a metĂ  stagione.

Impostazioni privacy