Verso Inter-Roma, i dubbi d’Inzaghi di formazione: chi in marcatura su Lukaku?

Verso Inter-Roma, i dubbi di Inzaghi per l’11 titolare: chi marcherà Lukaku?

Archiviato il turno delle coppe europee in cui sia Inter sia la Roma hanno vinto, le due compagini si sfideranno domenica pomeriggio alle 18:00 a San Siro. Un match che sarà molto delicato e ancora più sentito considerando che ci sarà anche il ritorno di Lukaku a Milano. Dopo tutte le vicissitudini dell’ultima sessione di mercato, il popolo nerazzurro non accoglierà di certo calorosamente il suo ex bomber.

Il classe 1993, però, è al top della condizione considerando anche la rete arrivata ieri sera in Europa League. Inzaghi dovrà quindi preparare il match cercando anche di contenere quello che è il pericolo avversario numero uno.

Le ultime verso Inter-Roma: le probabili scelte

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Inzaghi schiererà la formazione titolare nella sfida di domenica pomeriggio contro la Roma. Dopo il turno di riposo nella sfida di Champions League contro il Salisburgo, sono pronti a tornare dall’inizio Acerbi, Barella, Dimarco e Thuram. Proprio il difensore italiano dovrà sfoderare un’ottima prestazione in marcatura per cercare di limitare Lukaku.

Acerbi sarà in marcatura su Lukaku in Inter-Roma
Acerbi marcatura Lukaku – LaPresse – spaziointer.it

L’ex Lazio non è certo la prima volta che si ritrova a marcare uno degli attaccanti più forti in circolazione. Basta ripensare alla finale di Champions League contro il Manchester City in cui è riuscito a limitare efficacemente perfino Haaland.

Impostazioni privacy