Addio Inter, può partire a gennaio: cessione low cost

Beppe Marotta valuta la cessione di un calciatore. L’addio potrebbe arrivare nel mercato di gennaio.

L’Inter sta valutando attentamente la possibilità di cedere un calciatore nel mercato di gennaio. Il presidente Steven Zhang e l’amministratore delegato Beppe Marotta stanno lavorando per trovare il miglior affare possibile per il club nerazzurro. L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è al lavoro per trovare il giusto vantaggio dalla possibile cessione.

Il giocatore in questione è finito ai margini della rosa allenata da mister Simone Inzaghi, non riuscendo a convincere il tecnico nerazzurro con le sue prestazioni. Questo ha spinto la società lombarda a considerare seriamente la sua cessione. L’Inter è pronta a liberarsi di questo calciatore in esubero, e sembra che il mercato di gennaio possa essere l’occasione giusta. Beppe Marotta è all’opera per trarre dei benefici dalla possibile cessione. Ci sono diversi club interessati al calciatore, tra cui una società di Serie A in particolare.

Marotta pronto alla cessione

Il centrocampista nerazzurro Stefano Sensi sembra non riuscire a trovare spazio nella squadra dell’Inter. Questa situazione ha portato il club a considerare la possibilità di anticipare la sua partenza nel mercato di gennaio, al fine di ottenere un guadagno dalla sua cessione. Con diverse squadre italiane, in particolare il Torino, interessate a lui e potenziali offerte dall’estero, come il campionato turco, il futuro di Sensi è incerto.

Sensi ai saluti
Sensi fa le valigie – (LaPresse) SpazioInter.it

Dopo una positiva esperienza in prestito al Monza, Sensi sembra non essere riuscito a inserirsi nelle gerarchie tecniche tattiche di mister Simone Inzaghi. L’Inter sembra aver preso la decisione di lasciar partire il centrocampista, ma la principale sfida sta nel determinare il prezzo giusto per la sua cessione. Attualmente, il cartellino di Sensi si aggira intorno ai 5/6 milioni di euro.

Con il contratto di Sensi in scadenza nel 2024, l’Inter non può permettersi di mandarlo via a zero. Ciò significa che l’unica opzione rimasta è una cessione definitiva. Tuttavia, il prezzo esatto di questa operazione rimane un enigma. Le cifre circolate parlano di un affare da 5-6 milioni di euro, ma la trattativa potrebbe evolversi in modo diverso a seconda degli interessi delle squadre acquirenti e delle offerte che arriveranno.

Il Torino sembra essere una delle squadre italiane interessate a Sensi, e il suo possibile arrivo potrebbe rafforzare il centrocampo del club granata guidato da mister Juric. Tuttavia, Sensi potrebbe anche ricevere proposte dall’estero, come il campionato turco. Il futuro di Stefano Sensi rimane avvolto nel mistero, ma una cosa è certa: l’Inter dovrà affrontare decisioni importanti nei prossimi mesi per massimizzare il valore della sua cessione.

Impostazioni privacy