Inzaghi pronto a cambiare: le ultime su Inter Salisburgo

Simone Inzaghi, in vista della partita di Champions League contro lo Strasburgo è pronto a fare dei cambi nella formazione

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo un’ottima partita in campionato contro il Torino, è pronto a scendere in campo contro il Salisburgo per il match di Champions League. Tuttavia, sembra che l’allenatore neroazzurro sia pronto ad apportare diversi cambi nella formazione titolare in vista della partita di domani. Infatti, Inzaghi, durante l’allenamento valuterà la forma dei suoi giocatori e, di conseguenza, prenderà le dovute decisioni.

L’Inter va verso il turn over in Champions League, le scelte di Inzaghi

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Inzaghi potrebbe, domani, cambiare ben 4 o 5 elementi per la partita di Champions League contro lo Strasburgo. I primi cambi potrebbero riguardare proprio Mkhitaryan che sembrerebbe vicino alla panchina mentre, al contrario, Inzaghi valuta Sanchez per un posto da titolare.

Simone Inzaghi valuta il turn over per lo Strasburgo (ansa) spaziointer.it

Dunque, sembra che l’allenatore neroazzurro potrebbe apportare diversi cambiamenti alla formazione titolare che è scesa in campo a Torino.

Impostazioni privacy