Inter, salti di gioia per Inzaghi: la notizia è una manna

L’Inter di mister Simone Inzaghi può accennare un sorriso in vista dei prossimi impegni. Il tencico nerazzurro recupera un big.

Dopo una convincente vittoria ottenuta per 3-0 in casa del Torino di Ivan Juric, l’Inter guidata da mister Simone Inzaghi attende con trepidazione buone notizie provenienti dall’infermeria, che potrebbero rafforzare ulteriormente la squadra e il piano tattico del tecnico nerazzurro.

Il recente successo conquistato in trasferta contro i granata di Ivan Juric, è stato un segnale positivo per la formazione nerazzurra. La gara di Torino, ha mostrato un’Inter in buona forma e determinata a ricoprire un ruolo da protagonista anche in questa stagione.

Ma le buone notizie non si fermano qui. Simone Inzaghi sta per riavere a disposizione una pedina chiave nel suo scacchiere tattico, il che potrebbe aumentare ulteriormente le carte a disposizione del tecnico ex Lazio in vista dei prossimi ardui impegni di campionato e Champions League.

Il ritorno di questo giocatore chiave potrebbe influenzare positivamente le strategie tecnico tattiche di mister Simone Inzaghi, offrendo opzioni di gioco aggiuntive e maggiore profondità alla squadra.

Un big verso il recupero

Secondo quanto raccolto da ‘La Gazzetta dello Sport’, il colombiano Juan Cuadrado sta lavorando duramente per poter essere convocato nel prossimo match contro la Roma dell’ex nerazzurro Jose Mourinho, previsto per domenica a San Siro per la decima giornata di Serie A. L’ex calciatore della Juventus è determinato a tornare in campo e aiutare l’Inter di mister Simone Inzaghi per i prossimi match. 

Cuadrado verso il recupero
Cuadrado verso il recupero – (LaPresse) SpazioInter.it

Il giocatore ha dato un piccolo indizio in merito al suo recupero attraverso un commento lasciato sotto ad un post Instagram di Hakan Calhanoglu, suggerendo che presto potrebbero “ballare insieme”. Attualmente, Juan Cuadrado sta seguendo un programma riabilitativo a causa di un problema al tendine achilleo sinistro, che si è riacutizzato nelle scorse settimane.

Il colombiano rappresenta una preziosa risorsa per l’Inter, anche se non è un titolare fisso. L’ex Juventus è il primo cambio per Denzel Dumfries sulla fascia destra. Tuttavia, a metà settembre, Juan Cuadrado ha subito un infortunio che lo ha costretto a fermarsi temporaneamente, prima di affrontare un nuovo stop un mese dopo.

Gli appassionati dell’Inter ora attendono con ansia il ritorno di Juan Cuadrado, sperando che possa dare il suo apporto alla squadra di Simone Inzaghi già a partire dal big match casalingo contro la Roma di Jose Mourinho. La sua esperienza e il suo talento potrebbero fare la differenza per gli obiettivi della squadra nerazzurra in questa stagione.

Impostazioni privacy