Verso Inter-Roma, un big salta la sfida: assenza pesante

Verso Inter-Roma, un big salterà il match di San Siro di domenica prossima: assenza pesante.

Archiviata la pratica Torino, per l’Inter è ora tempo di pensare alla sfida di Champions League contro il Salisburgo. Vincendo la partita di martedì, i nerazzurri allungherebbero in classifica proprio sul club austriaco e si avvicinerebbero nel migliore dei modi al big match delle 18:00 di domenica prossima contro la Roma.

Una sfida che sarà molto sentita considerando che ci sarà il ritorno di Lukaku a San Siro. Il belga, che non riceverà affatto un’accoglienza calorosa, non potrà contare nemmeno sulla presenza del suo partner d’attacco Paulo Dybala.

Ultim’ora, Dybala non recupererà per Inter-Roma

Tra qualche minuto la Roma scenderà in campo contro il Monza nel lunch match dello Stadio Olimpico. Mourinho oggi non potrà contare su Paulo Dybala che si è fermato durante l’ultimo match giocato contro il Cagliari prima della sosta per le nazionali.

 

Dybala salterà Inter-Roma domenica prossima
Dybala salta Inter-Roma – LaPresse – spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il fantasista argentino salterà sia il match di Europa League in programma giovedì sera contro lo Slavia Praga sia la sfida contro l’Inter di domenica prossima. Il classe 1993, infatti, ancora non ha smaltito il lieve stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro.

Impostazioni privacy