Occhio Inter, grossa offerta per il big: Marotta stavolta ci pensa

Tremano i tifosi nerazzurri, l’idolo dei tifosi potrebbe dire addio dopo un’offerta da capogiro.

Il ritorno dalla sosta dedicata alle nazionali ha avuto un sapore speciale per l’Inter che è riuscita a tornare al successo nella difficile trasferta di Torino. I nerazzurri – grazie ai tre punti conquistati – si vedono attualmente posizionati in cima alla classifica a più uno dal Milan, impegnato questa sera nel big match con la Juventus. Nonostante un primo tempo con molte difficoltà, il biscione da grande squadra – e approfittando del terribile infortunio di Schuurs – ha mostrato i muscoli ed è riuscita ad imporsi sulla formazione di Juric.

La vittoria porta il segno di Marcus Thuram, rivelatosi un giocatore di livello eccezionale e di fondamentale importanza per la squadra: suo il gol del vantaggio arrivato al 59′ di gioco. Al francese hanno fatto seguito il solito Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, nei panni di rigorista. Adesso – dopo l’impegno internazionale con il Salisburgo – sul calendario nerazzurro è cerchiato in rosso il 29 ottobre, giorno in cui a San Siro l’Inter riceverà la speciale visita della Roma di Mourinho e soprattutto di Romelu Lukaku. Per il belga, dopo la fuga estiva, è pronta un’accoglienza dal sapore unico che difficilmente sarà dimenticata. Il popolo interista non aspetta altro.

Manchester City pronto all’offerta per Barella, tremano i tifosi

L’inizio campionato dell’Inter è da considerare positivo, nonostante gli inaspettati passi falsi con Sassuolo e Bologna che hanno frenato gli entusiasmi della Milano nerazzurra che comunque si candida con veemenza a laurearsi campione d’Italia. La squadra di Simone Inzaghi gode dei perfetti inserimenti in rosa di Thuram, Pavard e Frattesi nonostante quest’ultimo non abbia trovato grande spazio in mezzo al campo. Tuttavia l’ex centrocampista del Sassuolo è sereno, consapevole che arriverà il suo miglior momento in cui gli sarà data l’opportunità di giocare con maggiore continuità.

Frattesi – al momento – rappresenta una più che valida alternativa a Mkhitaryan e soprattutto Barella, fino ad ora impiegato maggiormente dal tecnico nonostante la condizione non eccezionale. Proprio sull’ex Cagliari arrivano importanti notizie di mercato.

Il Manchester City è pronto all’offerta per Barella, SpazioInter (ANSA)

Infatti, il Manchester City starebbe pensando concretamente all’idolo della piazza interista: gli inglesi sono pronti ad offrire ben 80 milioni di euro per accaparrarsi la mezz’ala sarda. La posizione della società è chiara, l’inizio stagione di Barella non soddisfa affatto e Marotta inizia a vacillare. L’addio del campione non è da escludere, i tifosi sono preoccupati.

Impostazioni privacy