Da Salisburgo lanciano la sfida all’Inter: avete sentito?

L’Inter si prepara ad affrontare il Salisburgo nella prossima gara di Champions League. Nel frattempo il club austriaco lancia una sfida ai nerazzurri.

Dopo la vittoria ritrovata in campionato contro il Torino, per l’Inter adesso è tempo di tornare a pensare alla Champions League e la prossima gara sarà contro il Salisburgo, martedì 24 ottobre alle 18:45. A differenza dei nerazzurri che dopo il pesante risultato di ieri hanno ritrovato fiducia, gli austriaci sembrano non stare attraversando un buon momento, sono infatti reduci da una sconfitta in casa contro il Lask Linz.

Al termine della gara il tecnico del club, Gerhard Struber, ha commentato la difficile situazione che sta attraversando la sua squadra:

Dobbiamo mostrare un volto diverso per girare la gara dalla nostra parte. Oggi (ieri, ndre) ci è mancato il fuoco per farcela nei cruciali della gara. I fischi dei tifosi? Se non metti in campo l’agonismo potresti ricevere dei fischi”.

Struber sicuro: “L’Inter? Possiamo dare fastidio”

Poi il tecnico ha affrontato anche l’argomento Inter e ha parlato della sfida che i suoi ragazzi dovranno affrontare a San Siro:

Dall'Austria arriva la sfida all'Inter
Champions, il club austriaco sfida i nerazzurri (lapresse) spaziointer.it

” L’Inter? Dobbiamo tutti mettere in discussione una prestazione del genere e guardare comunque con ansia alla partita che verrà. Questa è la Champions League, è qualcosa di molto speciale. Dobbiamo mostrare un volto diverso. Dobbiamo ricordare noi stessi  che ciò che ci rende forti è l’elevata aggressività e intensità, dobbiamo dimostrarlo. Allora anche a Milano potremo dare fastidio ai nostri avversari“.

Impostazioni privacy