Torino-Inter, Inzaghi ribalta l’idea iniziale: cambia la formazione

Inzaghi cambia l’idea iniziale riguardo la formazione per la sfida contro il Torino: le probabili scelte del tecnico piacentino.

Domani pomeriggio l’Inter scenderĂ  in campo alle 18:00 nella sfida dello Stadio Olimpico contro il Torino. I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria per riprendersi il primo posto – almeno momentaneamente – dopo il pareggio nell’ultima giornata prima della sosta contro il Bologna.

La chance per la Beneamata di ritornare in vetta è ghiotta considerando anche che il Milan domenica sera sfiderĂ  un match – almeno sulla carta – piĂ¹ complicato contro la Juventus. Per non lasciare nulla al caso, Inzaghi vuole mandare in campo la miglior formazione possibile e proprio negli ultimi minuti ha cambiato la sua idea iniziale.

Le probabili scelte di Inzaghi contro il Torino

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Inzaghi ha cambiato idea negli ultimi minuti riguardo la formazione con cui domani sfiderĂ  il Torino. L’unico ballottaggio in vista del match contro i granata era quello a centrocampo tra Frattesi e Barella, a vincerlo è stato il secondo. Il centrocampista classe 1997, che nelle scorse ore è stato coinvolto nel caso scommesse – a cui ha risposto a tono, affiancherĂ  Calhanoglu e Mkhitaryan.

Barella supera Frattesi nel ballottaggio verso la sfida contro il Torino
Barella titolare Torino-Inter – LaPresse – spaziointer.it

In difesa, invece, Acerbi è in pole su de Vrij. Sulle fasce, invece, giocheranno Dumfries e Dimarco mentre in attacco Lautaro Martinez e Thuram. Niente turnover, quindi, per il tecnico piacentino che al massimo farà rifiatare qualcuno nel match di Champions League contro il Salisburgo. Di seguito la probabile formazione dei nerazzurri.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram

Impostazioni privacy