Nazionali, Inzaghi ritrova tardi un sudamericano: partirà dalla panchina contro il Torino

Verso Torino-Inter, un sudamericano rientra tardi agli ordini di Inzaghi: partirà dalla panchina nel match di domani pomeriggio.

Anche la sosta per le nazionali di ottobre si è conclusa. L’Inter è stata nuovamente tra le squadre del nostro campionato che ha mandato in giro per il mondo il maggior numero di giocatori. Alcuni di questi sono sudamericani, e considerando i lunghi viaggi, spesso rientrano a ridosso del successivo match di campionato.

Questa situazione si è presentata proprio in queste ore in casa Inter e Inzaghi sarà costretto a mandare il sudamericano in panchina nel match di domani.

Torino-Inter, Inzaghi manda un sudamericano in panchina

Tutti i vari giocatori dell’Inter impegnati con le nazionali, sono finalmente rientrati ad Appiano Gentile. Gli ultimi a farlo sono stati i sudamericani. Ieri è toccato a Carlos Augusto e Lautaro Martinez, mentre solo alle 14:30 di oggi – secondo quanto riportato da Sky SportAlexis Sanchez è tornato agli ordini di Simone Inzaghi.

Sanchez rientra tardi dagli impegni con il Cile e va in panchina contro il Torino
Sanchez panchina Torino – LaPresse – spaziointer.it

L’attaccante cileno, quindi, sosterrà solo una seduta d’allenamento con i compagni nella rifinitura che precederà la sfida di domani contro il Torino. L’ex giocatore del Marsiglia, quindi, partirà sicuramente dalla panchina.

Impostazioni privacy