Nuovo stop per Cuadrado: c’è la notizia dall’Inter

Sembrerebbe non avere pace l’avventura dell’esterno colombiano dal suo approdo all’Inter. Nuovo stop per l’ex Juve!

Il colombiano non sta vivendo una stagione felice dopo il suo addio ai bianconeri. L’Inter l’ha preso in estate a parametro zero come sostituto di Dumfries sulla fascia destra, ma ad oggi il giocatore non sta rendendo al massimo delle sue possibilità.

Juan Cuadrado si è nuovamente infortunato. Ancora una volta l’esterno è costretto ai box dopo l’inizio di stagione travagliato. C’è la notizia direttamente dal club nerazzurro, il 35enne salterà sicuramente la prossima sfida di campionato. Da valutare le sue condizioni per il possibile rientro.

Nuovo infortunio per l’ex bianconero, le sue condizioni!

Il colombiano avrebbe intrapreso un programma riabilitativo proprio in questi giorni. Sarebbe arrivata la nota ufficiale dei nerazzurri che hanno confermato un nuovo problema per l’esterno. Le condizioni del calciatore saranno rivalutate nelle prossime settimane.

Nuovo stop per Cuadrado: c'è la notizia dall'Inter
Juan Cuadrado fermo nuovamente ai box, le ultime sull’infortunio – LAPRESSE – spaziointer.it

Il problema sarebbe stato il riacutizzarsi dell’infiammazione al tendine achilleo sinistro. Certa l’assenza del giocatore nella trasferta di Torino. Denzel Dumfries, in assenza di alternative nel ruolo, sarà chiamato ancora una volta agli straordinari sulla corsia destra. I tempi di recupero del colombiano non sono ancora noti, si attendono gli ulteriori esami strumentali previsti nella prossima settimana.

Impostazioni privacy