Reijnders torna a parlare del derby perso: messaggio all’Inter!

Il centrocampista rossonero è tornato a parlare del derby della Madonnina perso. La polemica e la sfida lanciata ai nerazzurri!

Ottimo inizio di campionato per l’Inter, ma nelle ultime giornate la squadra ha perso punti importanti per strada. Adesso ci sono i rossoneri in testa alla classifica, nonostante la pessima figura riportata nello scontro diretto tra i due club di Milano.

Il centrocampista olandese dei rossoneri è tornato a parlare dell’incontro tra le due società. Il 25enne ha lanciato la sfida ai rivali di sempre. La sconfitta non è andata giù al giocatore. Qualche polemica sulla prestazione e risposta sul campo, le sue parole!

“Brutto perdere così”, l’olandese non ci sta e rilancia la sfida!

L’Inter sembrerebbe essersi persa nelle ultime giornate. Prestazioni meno convincenti del solito e primo posto in classifica perso ai danni della rivale rossonera. Il Milan adesso, nonostante la sconfitta importante subita nel derby, è prima in solitaria a +2 sui cugini.

Reijnders torna a parlare del derby perso: messaggio all'Inter!
L’olandese lancia la sfida ai nerazzurri, in ballo la lotta scudetto – LAPRESSE – spaziointer.it

Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset nel post-partita del match disputato dalla sua Olanda contro la Grecia. Il centrocampista ha ricordato il derby disputato e perso dalla sua squadra e si è fatto sfuggire qualche affermazione nei confronti dei nerazzurri.

Brutto perdere così una partita ma l’Inter è stata un ottimo avversario” I rossoneri hanno perso sul campo. Partita dominante da parte della squadra di Simone Inzaghi, ma l’olandese non si è arreso ed ha riproposto un nuovo duello.

“Dopo abbiamo risposto bene sul campo, tanto che ora siamo primi in campionato”. L’Inter adesso è seconda e spetterà a Lautaro e compagni sapersi rialzare per rispondere “presente” sul campo alla sfida lanciata dal centrocampista rossonero.

Impostazioni privacy