Inzaghi pronto alla rivoluzione contro il Torino: possibile cambio modulo

L’Inter sta preparando la prossima sfida di campionato contro il Torino, con Simone Inzaghi che sta pensando ad una nuova idea di formazione. 

Quella di oggi è una giornata particolare per i tifosi italiani, in virtù della super sfida di questa sera tra gli Azzurri e l’Inghilterra, con l’Italia che farà ritorno a Wembley dopo la storica notte dell’11 luglio 2021. Ma quella di questa sera sarà anche l’ultima delle due sfide di questo turno di nazionali, con i campionati che sono pronti a riaprire i battenti già nel week end.

Inzaghi pensa al 3-5-1-1 contro il Torino: Mkhitaryan e Klaassen in vantaggio

L’Inter se la vedrà con il Torino di Ivan Juric, contro il quale dovrà assolutamente riscattare il passo falso avvenuto nell’ultimo turno casalingo contro il Bologna.

Lautaro
Lautaro (Lapresse) SpazioInter.it

Per farlo, Simone Inzaghi sta pensando a delle nuove strategie di formazione, con grandi sorprese che potrebbero verificarsi soprattutto nel reparto offensivo. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, gli impegni in nazionale di Sanchez e Lautaro stanno spingendo l’ex allenatore della Lazio ad optare per un turnover, con Mkhitaryan e Klaassen pronti ad essere schierati dal primo minuto in una sorta di 3-5-1-1.

Impostazioni privacy