Italia-Malta, tanta Inter in campo: l’undici titolare di Spalletti

Se resta anche una sola certezza in questa Nazionale vessata dagli imprevisti, è che gli Azzurri e Luciano Spalletti possono contare sulla presenza – e sulla titolarità – di molti ragazzi dell’Inter.

Degli Azzurri sempre più Nerazzurri: anche questa sera, infatti, sarà ancora un’Ital-Inter. Luciano Spalletti potrà contare, infatti, sul supporto di molti ragazzi titolari nello scacchiere nerazzurro di Simone Inzaghi. Neppure gli ultimi giorni al limite dello straordinario hanno potuto invertire questa rotta decisionale che già da tempo teneva banco fra gli Azzurri.

E la formazione che questa sera scenderà in campo contro Malta, cercando di conquistare tre punti pesantissimi, lo dimostra bene. Non solo gli 11 titolari: anche la panchina sarà occupata da forze fresche made in Inter. Festeggiano i tifosi del Biscione, dunque, ma ancor di più la dirigenza del club di Milano.

Italia-Malta: le scelte di casa Inter

Secondo la formazione ufficiale resa nota qualche minuto fa, Luciano Spalletti è pronto a mandare in campo dal 1 minuto ben quattro giocatori dell’Inter.

Si tratta dei tre difensori, Matteo Darmian, Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. A completare il poker nerazzurro ci pensa Nicolò Barella, titolare inamovibile a centrocampo.

Italia-Malta, tanta Inter in campo: l'undici titolare di Spalletti
Alessandro Bastoni -(ANSA)- SpazioInter.it

Neppure la panchina si fa trovare sprovvista di pedine nerazzurre. A disposizione del ct, infatti, restano Francesco Acerbi e Davide Frattesi. Sei, in totale, i giocatori dell’Inter che potrebbero trovare spazio in queste due partite fondamentali che l’Italia deve affrontare. E che potrebbero, dunque, far sognare un popolo intero in un momento di grande difficoltà.

Impostazioni privacy