Inter, doccia gelata per Inzaghi: cambia la strategia di mercato

Con parte della rosa fuori da Milano per gli impegni con le proprie nazionali, Simone Inzaghi studia le mosse per una spedizione anti-Torino perfetta. Ma comincia a meditare sui possibili intoppi e colpi di mercato.

Non c’รจ tempo per fermarsi, neppure durante la sosta per le Nazionali. Simone Inzaghi ha giร  cominciato a preparare la sua partita contro il Torino in programma il prossimo 21 Ottobre, per cui cercherร  di avere a disposizione tutti i giocatori possibili.

E a proposito di giocatori nerazzurri, l’allenatore sta iniziando a guardarsi intorno anche sul fronte mercato. C’รจ chi pare sia insoddisfatto della propria stagione disputata sino ad ora. E c’รจ chi scalpita pur di avere una maglia a strisce nere e azzurre. Inzaghi, dunque, cambia la strategia di mercato, per cui appaiono importanti novitร .

Inzaghi e il mercato di Gennaio

C’รจ un giocatore che, piรน di tutti, sembra essere non a pieno soddisfatto della sua avventura, o meglio, del suo ritorno all’Inter. Ma che รจ tuttavia pronto a dare il meglio di sรฉ. Si tratta di Alexis Sanchez che, dal ritiro con la Nazionale del Cile, ha commentato i minuti di gioco e la sua posizione in campo decisa dal mister.

Tuttavia il club ha mostrato lui fiducia e lo stesso allenatore รจ pronto a schierarlo sempre piรน minuti in campo, visto l’abbondante turnover che spetta all’Inter fra qualche mese, con l’aggiunta della Coppa Italia.

Non solo il Nino Maravilla. Il Biscione, infatti, dal prossimo mese dovrebbe โ€“ e vorrebbe โ€“ poter contare sempre piรน sul ritorno a pieno regime di un altra vecchia conoscenza. Si spera che Marko Arnatovic, appunto, sia il vero nuovo acquisto dell’Inter, sempre piรน lontano dagli infortuni e pronto a portare goal e prestazioni piรน che sufficienti. Per lui pare che il rientro sia ora possibile prima di quanto si pensi.

Inter, doccia gelata per Inzaghi: cambia la strategia di mercato
Mehdi Taremi -(ANSA)- SpazioInter.it

Viste queste premesse, รจ sempre meno probabile che l’Inter si attivi nel mercato di Gennaio. A meno che l’attaccante numero 8 non dovesse nuovamente dare forfait. A quel punto, via all’arrivo di Mehdi Taremi, ma solo a giugno: l’attaccante del Porto, vicino ai cugini Rossoneri in estate, รจ rimasto al Do Dragao senza rinnovare il contratto. Ausilio lo tiene d’occhio e spera di ipotecarlo giร  nei prossimi mesi.

E se questa trattativa dovesse sfumare, รจ pronto il piano B, che risponde al nome del classe 2000 leccese Nikola Krstovic. Per il giovane talento giร  7 partite e ben 4 goal in Serie A. Un bottino niente male e che non puรฒ che incuriosire la dirigenza nerazzurra.

Impostazioni privacy