Inter-Bologna, dove guardare la partita in streaming e TV

Inter e Bologna si sfideranno nell’anticipo del sabato alle 15 a San Siro: scopriamo dove seguire il match in streaming e in tv. 

Inter e Bologna si sfidano a San Siro alle ore 15, gara valida per l’ottava giornata di Serie A. L’Inter arriva alla sfida dopo il netto 0-4 rifilato alla Salernitana sabato scorso, con una fantastica quadripletta in mezz’ora di capitan Lautaro Martinez. Il Bologna invece arriva al Meazza di Milano dopo il 3-0 conquistato tra le mura casalinghe contro l’Empoli: a segno per tre volte un ritrovato Orsolini.

L’Inter tenterà di conquistare la vittoria per poter mantenere la vetta della classifica sin qui divisa con i cugini rossoneri del Milan. Vincere vorrebbe dire passare le due settimane di sosta in attesa di Torino-Inter da primi della classe. Un vantaggio, tecnico e mentale, non da poco.

I precedenti tra Bologna e Inter sono 152 in Serie A: i nerazzurri hanno vinto 74 gare contro le 43 degli emiliani. 35 i pareggi tra le due compagini. L’ultimo pareggio a San Siro tra le due squadre risale al 19 settembre del 2017: quel giorno segnarono Simone Verdi e Mauro Icardi.

Infortunati e squalificati

Per l’Inter l’unico assente è Marko Arnautovic, rientrano infatti Davide Frattesi e Stefano Sensi, entrambi completamente recuperati.

dove vedere inter bologna
Dove vedere Inter Bologna (LaPresse) SpazioInter.it

Thiago Motta dovrà fare a meno di Posch, Soumaoro, Kristiansen e Lucumì. Il Bologna è infatti in emergenza per quanto riguarda la difesa, che sarà fortemente rimaneggiata dal tecnico rossoblu. Nessun squalificato nelle due squadre.

Dove vedere Inter-Bologna

Il match tra Inter e Bologna sarà visibile in esclusiva su DAZN. L’app di DAZN si può trovare sulle smart tv di ultima generazione e sulle console di gioco come Play Station e Xbox o anche su dispositivi come il Fire Stick di Amazon,  o il Google Chromecast. Sarà ovviamente possibile seguira la gara anche in streaming su tablet, PC e smathphone.

Probabili formazioni

Per l’Inter Inzaghi ha deciso di riconfermare in blocco l’intera formazione già vista contro il Benfica. In porta il solito Sommer, difesa composta da Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce Dumfries e Dimarco, a centrocampo gli inamovibili Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella. In attacco confermata la Thula: Marcus Thuram e Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Thiago Motta.

 

Impostazioni privacy