Convocazione in Nazionale per il nerazzurro: sarà la prima volta in carriera

Al ridosso della seconda tappa con le Nazionale, arriva la convocazione per il calciatore nerazzurro. É la prima in carriera

Da lunedì sarà tempo di Nazionali e di prime volte. Per Carlos Augusto sarà l’incoronamento di un sogno che a ventiquattro anni riceve la prima chiamata dal Brasile.

Un anno pieno di soddisfazioni per l’esterno verde oro che dopo esser sbarcato all’Inter, ottiene la prima convocazione dal proprio Paese. Il numero 30 nerazzurro subentrerà alle assenze di Renan Lodi ed Evanilson che non potranno prender parte al gruppo come dichiarato dal medico Rodrigo Lasmar.

Carlos Augusto: prima convocazione in Nazionale

Si era vociferata l’ipotesi Italia per il laterale ex Monza, che non aveva ancora ricevuto alcuna chiamata dalla propria Nazione. L’attesa ed il duro lavoro però alla fine hanno ripagato.

carlos augusto convocato in nazionale
carlos augusto – ansa – inter

Dopo il definitivo salto in un grande club come l’Inter, arriva anche la prima chiamata dalla Nazionale brasiliana, un incoronamento più che meritato, per il rendimento visto in questi anni da Carlos Augusto.

Lo scorso anno è stato il difensore con maggior apporto tra gol e assist in Serie A, numeri che non potevano di certo restare inosservati.

 

Impostazioni privacy