“Non resterà a lungo”: Inter, l’annuncio di mercato spiazza i tifosi

Marotta e Ausilio sorridono, un big potrebbe presento salutare la sua squadra e i dirigenti neroazzurri provano a chiudere il colpo

L’Inter, durante il calciomercato estivo, dopo aver perso diversi giocatori come Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, ha rinnovato la rosa nerazzurra con ottimi giocatori. Tra i nuovi acquisti, abbiamo notato proprio Marcus Thuram che, dopo poche giornate di campionato, è già diventato la spalla ideale di Lautaro Martinez e, poi, Davide Frattesi che – nonostante la giovane età – ha già trovato il gol sia in maglia nerazzurra che con la nazionale italiana.

Nonostante tutto la squadra di Filippo Inzaghi ha dimostrato di avere ottime qualità, ma i dirigenti nerazzurri stanno già valutando i colpi per il mercato invernale e, successivamente, quello per fine stagione. Adesso, nel mirino dell’Inter ci sono principalmente  i rinnovi dei contratti dei loro giocatori attuali ma, allo stesso tempo, Ausilio e Marotta stanno tenendo d’occhio diversi giocatori con cui poter completare la rosa neroazzurra in vista della prossima stagione.

L’Inter ha già pronto il prossimo colpo in entrata, Ausilio e Marotta sorridono alla dichiarazione

Al momento, tra gli obiettivi dei dirigenti neroazzurri c’è proprio Serhou Guirassy dello Stoccarda, il quale, in sole sei giornate di campionato tedesco, ha segnato ben 10 gol. Questo, però, ha attirato l’attenzione di molti club, sia esteri che italiani. Dunque, adesso, l’Inter dovrà fare i conti anche con la Fiorentina che sembrerebbe che voglia chiudere il colpo prima delle altre squadre.

Guirassy
L’Inter è interessata a Serhou Guirassy, dovrà fare i conti con un’altra squadra di serie A spaziointer.it

Ad alimentare le speranze della società neroazzurra è proprio Fernando Meira, ex stella dello Stoccarda, il quale ha affermato che l’addio dell’attaccante franco-guineiano alla squadra della Bundesliga sia molto vicino. Ecco le sue parole a riguardo:

“Purtroppo non resterà a lungo al VfB”

Queste le ultime parole di Meira sull’attaccante. Dunque, sembrerebbe che per l’Inter ci sia una concreta possibilità di farlo sbarcare in quel di Milano.

Le statistiche di Serhou Guirassy

Serhou Guirassy è un attaccante franco-guineano classe 1996. In questa stagione – nonostante sia appena iniziata – ha già dimostrato di avere ottime qualità. Infatti, in sole 6 partite è riuscito a portare a segno ben 10 gol, e un assist.

La sua carriera calcistica è iniziata nell’under 19 dello Stade Laval, squadra francese. Successivamente è passato al LOSC Lille, per poi passare in altre squadre sia francesi che tedesche, fino ad arrivare proprio al VFB Strasburgo dove, però, non sembra rimarrà ancora a lungo.

Impostazioni privacy