Materazzi sminuisce la sconfitta: “Ci sta, ecco dove può arrivare questa Inter”

L’ex difensore nerazzurro, Marco Materazzi, ha fiducia nella sua Inter e crede che la sconfitta col Sassuolo non debba destare preoccupazione.

La prima sconfitta dell’Inter in stagione ha fatto molto rumore. I nerazzurri sono caduti in casa per 1-2 contro il Sassuolo che sta diventando sempre di più la bestia nera della Beneamata. La squadra di Simone Inzaghi sembra essere un po’ in debito di ossigeno e stanca con tutti gli impegni ravvicinati. A calmare le acque ci pensa un ex giocatore interista che ha i colori nerazzurri proprio nel suo DNA. Si tratta di Marco Materazzi, ex difensore che ha vinto il Triplete con la squadra di José Mourinho nel 2010.

Materazzi ha fiducia nell’Inter: “La rosa è forte, può lottare su tutti i fronti”

Matrix è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport e ha così commentato la sconfitta contro il Sassuolo: “Ogni tre giorni non è facile giocare. Già ad Empoli si era vinto ma poteva esserci stata un pizzico di stanchezza. Il grandissimo gol di Dimarco ha permesso di fare i tre punti. Quindi è una battuta d’arresto che ci può stare. Siamo partiti alla grande e andremo a riprendere il nostro cammino perché la squadra è forte”.

Materazzi sminuisce la sconfitta: "Ci sta, ecco dove può arrivare questa Inter"
Materazzi ha fiducia nell’Inter (LaPresse – SpazioInter)

Materazzi ha speso due parole anche sulla rosa interista e su dove può arrivare la squadra: “Adesso c’è la Champions che è tosta e che diventa sempre più impegnativa, devono essere bravi tutti a mantenere certi livelli. Non è facile, ma l’Inter però ha la forza e le caratteristiche per lottare su tutti i fronti”.

Impostazioni privacy