Francesca Cormanni, la moglie di Darmian: foto, biografia e curiosità

Francesca Cormanni è la moglie del difensore dell’Inter Matteo Darmian. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla compagna di vita del numero 36 nerazzurro.

Francesca Cormanni è la moglie di Matteo Darmian dal 2017 ed è mamma dei due figli dell’esterno nerazzurro. Una splendida storia d’amore che va avanti da anni.

Biografia di Francesca Cormanni

Francesca Eleonora Cormanni nasce a Milano il 17 agosto 1989, sotto il segno del Leone.

Matteo Darmian e la moglie Francesca Cormanni
Matteo Darmian e la moglie Francesca Cormanni – SpazioInter.it

Figlia un noto commercialista di Bollate, è cresciuta ad Arese, comune conosciuto per essere sede di Alfa Romeo. Non utilizza molto i social, ma quando li usa spesso lo fa per pubblicare foto con Matteo e la sua fantastica famiglia.

Adora Ligabue e programmi come X Factor e Masterchef, ma non ama cucinare.

Instagram di Francesca

Il suo profilo Instagram vanta attualmente più di 22mila follower. Dai suoi profili social non si riesce a dedurre se faccia o meno un lavoro, se non quello della mamma.

Relazione con Matteo Darmian

Li possiamo definire una “coppia storica”, visto che i due stanno insieme dal lontano 2008, anno in cui Matteo vestiva la maglia del Milan. Matteo e Francesca si conobbero alla festa dei 18 anni di lui, quando tramite amicizie in comune Francesca fu invitata al party.

Al primo appuntamento è stata Francesca a prenderlo sotto casa, visto che il calciatore da poco maggiorenne non disponeva ancora della patente. Matteo si fece perdonare attendendola con un mazzo di rose rosse tra le mani. La coppia convive dal 2011, questo significa che nonostante i trasferimenti calcistici di Darmian, Francesca l’abbia seguito ovunque sia andato.

I due si sono sposati il 14 giugno 2017 presso la chiesa di Rescaldina, mentre ora risiedono insieme ai figli a Milano. Una famiglia unita che non apprezza condividere troppo la propria vita privata sui social.

Figli e animali domestici

Francesca e Matteo sono genitori di due splendidi bambini e padroni di Ettore, il loro cane di razza dougue de bordeaux. Il primogenito di nome Achille nasce nel 2019, mentre il secondo, Gregorio, nasce nel 2022.

Impostazioni privacy