Sommer-Onana, l’ex Inter avvisa: “Cambio da valutare a lungo termine”

L’ex giocatore dei Nerazzurri si è espresso sulla situazione relativa al cambio dei portieri. Troppo presto per giudicare.

Una delle più grandi incognite per l’Inter prima di cominciare la stagione era senza dubbio il cambio subito in porta. La cessione di André Onana al Manchester United è stata praticamente obbligatoria per poter finanziare il mercato e l’arrivo di un portiere in là con l’età come Yann Sommer ha fatto discutere. Al momento lo svizzero ha iniziato alla grande, ma secondo Walter Zenga è presto per esporsi.

Zenga sicuro su Sommer: “Ha portato esperienza”

L’uomo ragno, che sa benissimo cosa significa difendere la porta nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A dove ha parlato dell’ottima partenza dell’Inter e ovviamente anche della situazione portieri:

L’Inter ha una forza evidente rispetto alle altre, è la squadra più completa. Ora però devono guardare a loro stessi per continuare a progredire. Cambio in porta? Onana l’anno scorso è stato straordinario, ma Sommer ha portato più esperienza. Il cambio però va valutato sul lungo termine.

Zenga cambio portieri
Walter Zenga e il cambio portieri dell’Inter (ANSA) – spaziointer.it

Queste le dichiarazioni dell’ex portierone nerazzurro che pone la Beneamata davanti a tutte per quanto riguarda l’organico e sulla situazione portieri rinvia tutto tra qualche mese.

Impostazioni privacy