Dionisi lancia la sfida all’Inter: dichiarazioni a sorpresa

In vista del turno infrasettimanale di mercoledì tra Inter e Sassuolo Dionisi avverte i nerazzurri dopo la vittoria con la Juventus.

L’Inter si prepara in vista della partita di domani con l’Empoli per scacciare i pensieri di Champions League. I nerazzurri sono alla ricerca di un’altra vittoria per confermare il primato in classifica, soprattutto dopo il passo falso della Juventus.

I bianconeri hanno perso contro il Sassuolo, prossima avversaria proprio dei nerazzurri nel turno infrasettimanale. Un 4-2 pesante che mette sugli attenti la squadra di Inzaghi. Proprio in merito alla sfida di mercoledì ha parlato l’allenatore neroverde nel post-partita.

La sfida di Dionisi all’Inter

Dionisi ha ammesso di aver già archiviato la partita con i bianconeri di pensare all’Inter. L’obiettivo? Quello di impensierire i nerazzurri secondo la mentalità che vorrebbe l’allenatore per i suoi giocatori. Dionisi ammette che sarà una grande prova e che saranno necessarie concentrazione ed equilibrio.

Dionisi lancia la sfida all’Inter: dichiarazioni forti
La sfida di Dionisi all’Inter: le sue dichiarazioni (ANSA) – spaziointer.it

Di seguito quanto riportato dalla redazione:

Prepareremo al meglio la partita cercando di andare a dar fastidio all’Inter, perché questa è la nostra mentalità, perché noi abbiamo giocato con 4 attaccanti e non so in quante lo fanno: bisogna avere qualità, organizzazione ed equilibrio.

Gestione cookie