L’annuncio ‘spacca’ l’Inter: “Terribile”

L’Inter si prepara al debutto in Champions ma un annuncio divide la tifoseria nerazzurra: per qualcuno è davvero terribile

Le squadre si stanno apprestando a presentare la terza maglia dei loro club, tuttavia, spesso, in queste occasioni, bisogna aspettarsi, oltre agli apprezzamenti, anche delle critiche. Questo, infatti, è stato anche il caso del Milan che, poche settimane fa, aveva presentato la nuova divisa pre-gara che, però, aveva suscitato l’ira dei tifosi. I supporter rossoneri, con un comunicato sui social, avevano espresso il loro disprezzo per una divisa che riportava il nero e il blu e che, dunque, presentava i colori dell’Inter. La situazione ha portato la società del Milan a dover ascoltare numerose critiche a riguardo e a fare retromarcia.

Qualcosa di simile è accaduto anche al club nerazzurro: infatti, dopo aver presentato la terza maglia dell’Inter, le critiche sono presto arrivate. Tuttavia, allo stesso momento, numerosi tifosi hanno anche apprezzato le novità della nuova maglia.

La terza maglia dell’Inter divide i tifosi

Oggi, sui propri canali social ufficiali, l’Inter ha svelato la terza maglia per questa stagione. Una divisa particolare che ha colpito il popolo nerazzurro, spaccandolo tra favorevoli e contrari. Subito sono arrivati diversi commenti riguardo la maglia, alcuni erano positivi mentre altri lo erano meno. Tuttavia, il colore arancione della maglia sicuramente ha catturato gli occhi di tutti i tifosi. Ecco allora la divisione tra chi ha apprezzato la scelta della società e chi, invece, si è schierato apertamente contro fino a definire “terribile” la nuova maglia.

L'Inter, la terza maglia divide i tifosi
L’annuncio della terza maglia dell’Inter divide i tifosi neroazzurri (ansa) spaziointer.it

Ed allora ecco alcune critiche come chi evidenzia che “l’arancione non c’entra nulla” e chi domanda “perché volete rovinarci l’entusiasmo del derby con queste magliette?”. Commenti negativi ce ne sono diversi: un tifoso dichiara che per lui è un no, mentre un altro ironizza: “Ma sono tutti portieri?”. E qualcuno va oltre:

 

Ma non mancano anche alcuni commenti positivi da parte dei tifosi sulla terza maglia del club di Milano.  Tra i vari apprezzamenti, non manca chi ne approfitta per lanciare frecciatine e battute sul Milan e i tifosi rossoneri per il derby vinto per 5-1 dall’Inter nella scorsa giornata del campionato. Ecco allora chi definisce la terza maglia “bellissima” e ci tiene a sottolineare: “Dopo il derby va bene qualsiasi colore tranne il rosso”.

Qualcun altro tira in ballo Thuram: “La prossima volta con questa maglia Thuram lo vedevano meglio e riuscivano a fermarlo”. Potere di una nuova maglia ma soprattutto di un derby vinto.

Impostazioni privacy