Camilla Bresciani: FOTO e curiosità sulla moglie di Bastoni

Camilla Bresciani è la moglie del difensore dell’Inter Alessandro Bastoni. Ecco tutte le curiosità sulla compagna di vita del difensore nerazzurro. 

Alessandro Bastoni è un calciatore italiano ed attualmente difensore dell’Inter. È fidanzato con Camilla Bresciani con cui ha una bellissima bambina di nome Azzurra. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla giovane mamma.

Le passioni di Camilla

Probabilmente coetanea del suo compagno Alessandro, che attualmente ha 24 anni, di Camilla rimangono sconosciute sia la data di nascita che il suo percorso di studi. Conosciamo però la sua grande passione: la moda.

Assieme al suo compagno hanno infatti creato un’attività tutta loro, un brand a Milano, facendo così della sua passione un lavoro. È inoltre appassionata di fotografia, e le piace condividere il suo hobby con i suoi followers attraverso il suo profilo Instagram, che vanta di un feed alquanto curato.

Ama il mare, i viaggi e gli animali, e possiede una cagnolina di piccola taglia.

La storia con Bastoni

Il difensore dell’Inter e la sua splendida fidanzata Camilla sono diventati genitori della piccola Azzurra Agnese il 21 gennaio 2022.  La scelta del nome primo nome Azzurra, sicuramente in onore dell’Inter che per Bastoni diventa ora anche una questione di famiglia.

Per quanto riguarda il secondo nome, Agnese, si pensa possa essere un omaggio alla migliore amica del calciatore, scomparsa qualche anno fa.

In un’intervista, inoltre, il suo compagno Alessandro Bastoni ha espresso il suo desiderio di avere un’altra figlia, e di volerla chiamare “Nera”, probabilmente in modo da accostare i nomi delle sue figlie per ottenere quello della sua squadra del cuore.

Oltre a ciò, a marzo dello scorso anno, Camilla ha detto sì alla proposta di matrimonio. Questa estate i due sono infatti convolati a nozze in Puglia, con alcuni compagni di squadra nerazzurri presenti alla cerimonia.

Il rapporto con i social

Di certo non ama condividere molte informazioni su se stessa, ma la passione per la moda è immancabile nel suo profilo Instagram. Colmo di foto di capi di lusso e borse firmate, il suo profilo si distingue per la sua eleganza ed essenzialità. Camilla è seguita attualmente da circa 55mila persone.

Camilla Bresciani, la fidanzata di Bastoni
Selfie di Camilla Bresciani, la fidanzata di Bastoni SpazioInter.it

Un’eleganza che lascia trasparire anche dai suoi scatti, che la ritraggono sempre con outfit all’ultima moda. Forse però la star indiscussa del suo profilo è ormai diventata la piccola Azzurra, che viene immortalata con capi firmati proprio come la mamma, nonostante abbia ancora solo pochi mesi.

Impostazioni privacy