Inter-Marotta, annuncio beffa dopo il Derby: tifosi increduli

Con grande sorpresa visto il rendimento dell’Inter e il risultato nel derby, sono giunte alcune spiacevoli dichiarazioni sull’AD Beppe Marotta.

L’entusiasmo dalle parti di Viale della Liberazione è certamente alle stelle. Il rendimento dell’Inter in questo avvio di campionato le ha permesso di candidarsi prepotentemente tra le contendenti più accreditate per la vittoria finale dello Scudetto. Quattro vittorie su quattro partite disputate tra cui, come ciliegina sulla torta, il trionfo nel primo derby stagionale con il Milan, terminato con il larghissimo score di 5-1 in favore dei nerazzurri. Ottenendo un successo anche domani al debutto in Champions League, in trasferta contro la Real Sociedad, il Biscione coronerebbe una settimana davvero perfetta in termini di risultati.

Non si può negare che parte del merito di un simile successo sia da riconoscere anche all’operato della dirigenza e, più in particolare dell’amministratore delegato Beppe Marotta. Sin da quando è arrivato all’Inter, infatti, l’ex dirigente della Juve si è conquistato le grazie dei suoi tifosi a suon di colpi sul mercato. Questi, di stagione in stagione hanno contribuito in termini di affidabilità all’ampia rosa a disposizione dell’allenatore Simone Inzaghi. Eppure, c’è anche chi non è dello stesso avviso e, piuttosto, lo ha voluto screditare sulla base di un preciso fattore.

Inter, Cassano al veleno contro Marotta: “Non capisce niente di calcio”

Intervenuto alla BoboTv per analizzare l’esito del più recente derby della Madonnina tra Inter e Milan, Antonio Cassano ha speso solo lodi per la prestazione dei nerazzurri, salvo poi muovere pesanti critiche nei confronti del loro amministratore delegato Beppe Marotta, all’interno di un più ampio discorso riguardo le effettive conoscenze calcistiche di alcuni dirigenti sportivi.

Cassano contro Marotta: il motivo
Cassano va contro Marotta: il commento è durissimo – LaPresse – SpazioInter.it

Andando più nello specifico, l’ex calciatore ha svelato di essere stanco di sentir parlare di “miracolo clamoroso di Marotta” ogni qualvolta un acquisto dell’Inter si rivela azzeccato. Il motivo? Presto detto. L’amministratore delegato nerazzurro “non capisce niente di calcio” – osserva Fantantonio, il quale poi aggiunge – “se gli chiedi di parlarti dei calciatori che acquista lui neanche li conosce, ad esempio non conosceva neppure Onana“.

Io lo conosco personalmente e dico che non capisce una m****iaspiega con toni piuttosto accesi Cassano. Infine, ha chiuso il proprio discorso indicando alcuni nomi di dirigenti da lui ritenuti decisamente più meritevoli e apprezzabili. Tra loro, figura l’altro uomo mercato dell’Inter: “Mi piace gente come Corvino, ma anche Ausilio

Impostazioni privacy