Attacco a Marotta, Cassano sbotta in diretta: “Non capisce una minc***!”

L’ex calciatore dell’Inter, Antonio Cassano, ha lanciato un attacco a Marotta nella consueta puntata della Bobo Tv.

In casa Inter c’รจ un clima idilliaco dovuto all’ottima partenza in campionato, che vede la squadra di Simone Inzaghi al comando con 12 punti e a punteggio pieno. La vittoria per 5-1 nel derby perรฒ, ha evidenziato una netta superioritร  rispetto al Milan di Stefano Pioli, non solo per il risultato, ma soprattutto per come รจ stata interpretata e gestita la partita. I nerazzurri hanno, infatti, dominato in ogni zona del campo, con i nuovi arrivati che sembrano essersi inseriti alla perfezione nei meccanismi dell’ex allenatore della Lazio.

Cassano: “Marotta non conosce i giocatori. Di calcio non capisce una minc**a!’

Nonostante questo perรฒ, c’รจ chi giudica le manovre di mercato messe in atto dalla societร  nerazzurra nella sessione estiva. Il riferimento va ad Antonio Cassano, che ai microfoni della Bobo Tv ha lanciato un attacco diretto all’ad dell’Inter Beppe Marotta, criticandolo per alcune decisioni prese.

Cassano attacca Marotta
Marotta (Ansa) SpazioInter.it (1)

Marotta รจ uno che i giocatori non li conosce e di calcio non capisce una minch**a. Onana non lo conosceva, ma conosce i giornalisti, รจ bravo e ne viene fuori. Lui Klaassen non sa neanche chi sia La gente brava sono i Corvino, i Sabatini.

 

Impostazioni privacy