Furto nel weekend, disavventura per Lautaro: l’accaduto

A distanza di pochi giorni dalla giornata straordinaria vissuta nel derby, il giocatore nerazzurro si è trovato di fronte ad un triste episodio che lo ha gettato nello sconforto più totale. 

Non poteva cominciare in maniera migliore la stagione dell’Inter, unica squadra a punteggio pieno e con una sola rete subita, quella di Leao nel derby. Numeri che esaltano la squadra di Simone Inzaghi, che al momento sembra essere la favorita indiscussa per la vittoria dello scudetto. Bisogna però fare i conti anche con Juve e Milan, nonostante i rossoneri abbiano subito una delle sconfitte più clamorose nella storia dei derby, ma che comunque non esclude affatto i rossoneri dalla lotta tricolore. Intendiamoci, non si parla di punti, quanto di superiorità di squadra, manifestata in lungo e in largo dalla banda di Inzaghi, trascinata da un attacco che si sta rivelando più prolifico rispetto agli anni passati.

Se non si attendevanano sorprese per Lautaro, infatti, molti dubbi erano riposti in Marcos Thuram, che arriva dal Borussia Monchengladbach e che di conseguenza, non aveva ancora mai indossato il peso di una maglietta come quella dei nerazzurri. Peso che sembra essere piuttosto leggero, o almeno, questo è quello che ci è sembrato fino ad ora, dato che l’attaccante francese continua a segnare di partita in partita, emulando il suo compagno di reparto, che sembra aver completato l’ultimo livello che lo consacra nel mondo dei ‘big’.

Lautaro, furto in casa: rubati circa 1000 euro

Domenica sera ne è stata la prova lampante, non solo per la rete messa a segno, ma, soprattutto, per il carisma da leader con il quale trascina i suoi compagni per tutti i 90 minuti di gioco, che lo piazzano al primo posto tra i calciatori più forti in Italia, Leao permettendo. Ma la notte di San Siro, purtroppo, non ha regalato solo gioie al Toro, perchè in queste ore è emerso un retroscena che avrebbe dell’incredibile e che vede protagonista proprio il giocatore dell’Inter, non per sua volontà però.

Ansia per Lautaro
Lautaro (Ansa) SpazioInter.it

Mentre l’argentino era in campo, infatti, 4 malviventi si sono introdotti presso l’abitazione della sua compagna Augustina Gandolfo, in una località presso la zona di Brera. I primi ad accorgersi dell’accaduto sono stati i dipendenti che avevano trovato segni di scasso. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sull’accaduto sta indagando la polizia, che al momento segnala una ‘sparizione’ di circa 1000 euro dalla proprietà. La caccia ai 4 delinquenti è aperta, ora Lautaro dovrà vincere anche questa battaglia, questa volta non su un campo ma per vie legali.

Impostazioni privacy