Derby, Frattesi lancia la sfida a Theo: “È una soddisfazione”

Il centrocampista nerazzurro è molto carico per la sfida con il Milan di domani e già mandato un messaggio all’avversario rossonero.

Ultime ore prima del derby della Madonnina tra Inter e Milan. Manca sempre meno alla gara e intanto continuano ad uscire altre dichiarazioni dei protagonisti che domani prenderanno parte al match. L’ultimo giocatore ad aver rilasciato alcune dichiarazioni è uno dei nuovi acquisti della Beneamata: Davide Frattesi, fresco di doppietta in Nazionale contro l’Ucraina proprio a San Siro.

Frattesi carico e pronto per i duelli con Theo: “Voglio vincerli ancora”

L’ex Sassuolo è intervenuto sui canali social di Panini, parlando ovviamente del derby e anche di Theo Hernandez, giocatore più volte affrontato (e spesso anche battuto) durante la sua avventura neroverde:

Quando gioco con il Milan penso sempre ai duelli con Theo. Voglio sempre vincere i duelli con gli altri giocatori, ma vincerli con lui è un’ulteriore soddisfazione. Non vedo l’ora.

Frattesi Theo
Davide Frattesi e la voglia di derby (ANSA) – spaziointer.it

Queste le parole del classe ’99 che non vede l’ora di prendere parte alla gara (probabilmente da subentrato) anche per sfidare il terzino francese.

Impostazioni privacy