Materazzi scatenato: “Derby? Siamo primi in classifica”, poi frecciata a Lukaku

L’ex difensore dei Nerazzurri ha detto la sua sul derby di sabato e ha anche rilasciato una forte dichiarazione sull’attaccante belga.

La settimana del derby non è mai banale. Tutto il mondo Inter attende con ansia l’importante sfida con il Milan, impreziosita ancor di più dal percorso netto di entrambe le squadre in queste prime tre giornate di campionato. In serata a rilasciare alcuni commenti sul derby, e non solo, è stata una delle principali figure nerazzurre: Marco Materazzi.

Materazzi sul derby: “Speriamo di continuare la tradizione”

In queste ore sta avvenendo la presentazione del calendario della Curva Nord e alla serata non poteva mancare il vincitore del Triplete, che come riportato da Calciomercato.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Derby? Siamo primi in classifica e siamo partiti bene. Poi siamo nel 2023 e mi piacerebbe continuare la tradizione vincente. E spero che il numero 23 (Barella) sia decisivo.

Materazzi derby
Marco Materazzi e il commento sul derby (ANSA) – spaziointer.it

Matrix ha poi anche parlato del mister Simone Inzaghi e ha risposto ad una domanda su Romelu Lukaku:

Vanno fatti i complimenti ad Inzaghi e alla società perché la squadra si diverte e gioca molto bene. C’è tanta abbondanza e anche chi entra è molto forte. Lukaku? L’indifferenza è la cosa migliore.

Queste le parole di Materazzi che ha voluto fare i complimenti a tutta la squadra per l’ottimo inizio di campionato, con la speranza di continuare anche la tradizione vincente nei derby di quest’anno.

Impostazioni privacy