“Un tridente da sogno”: l’annuncio manda in estasi l’Inter

L’Inter sogna con l’annuncio che manda in estasi l’intera tifoseria nerazzurra: il tridente è davvero spettacolare

L’inizio di stagione dell’Inter è a dir poco favoloso con dei veri e propri automatismi messi in atto dal tecnico Simone Inzaghi che quest’anno può, e addirittura deve, portare lo scudetto nella Milano nerazzurra raggiungendo così la tanto agognata seconda stella prima dei cugini rossoneri.

Dopo essersi portato a casa per due anni consecutivi Supercoppa e Coppa Italia e dopo aver raggiunto un’inaspettata finale di Champions League, ora l’obiettivo dei nerazzurri è senza alcun dubbio il tricolore e l’inizio di campionato dei ragazzi di Inzaghi è a dir poco promettente i quali hanno messo in mostra un’autorevolezza senza precedenti che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.

Inter, Haaland nel tridente da sogno

Inevitabilmente il valore dell’Inter da alcuni anni a questa parte è aumentato a dismisura e, nonostante gli innumerevoli problemi finanziari della famiglia Zhang, il merito è della proprietà che è riuscita ad alzare il livello di competitività della squadra che ora può continuare ad ambire a grandi palcoscenici nazionali ma soprattutto internazionali come dimostra la finale di Champions disputata pochi mesi fa.

"Tridente da sogno", annuncio importante per l'inter
Inter, annuncio clamoroso dell’imprenditore-ANSA-Spaziointer.it

Nel corso degli ultimi mesi però le voci di una possibile cessione della società sono molto insistenti con varie cordate o imprenditori interessati all’acquisto dell’Inter, a tal proposito c’è da sottolineare proprio un imprenditore alquanto particolare nei suoi modi di fare ma soprattutto per le sue dichiarazioni sempre molto peculiari.

Si tratta del finlandese Thomas Zilliacus che ha più volte palesato il proprio interesse per la società nerazzurra e poche ore fa ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sulla sua attrazione per il club meneghino.

“Negli anni 50′ tre scandinavi guidarono il Milan verso grandi successi ed erano soprannominati dai mediaGre-No-Li” le sue parole che tirano in ballo anche i rossoneri a pochi giorni dal derby. “Oggi ci sono tre scandinavi che sarebbero perfetti per guidare l’Inter alla vittoria – ha continuato -: il norvegese Erling Braut Halaand, il danese Rasmus Hojlund e il finlandese Daniel Hakans. Insieme formerebbero un trio offensivo devastante”.

Una dichiarazione alquanto bizzarra da parte del noto imprenditore finlandese che da tempo ha nel mirino la società nerazzurra o almeno non ha mai nascosto il proprio interesse all’acquisto del club. Certo, vedere Haaland con la maglia dell’Inter è un vero e proprio sogno per tutti i sostenitori nerazzurri, ma – almeno al momento – difficilmente realizzabile.

Impostazioni privacy