Niente derby per il giocatore dell’Inter, la decisione di Inzaghi fa discutere!

È già antivigilia della partita più attesa della quarta giornata di campionato e iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulle probabili formazioni. 

Sabato pomeriggio alle ore 18:00 ci sarà il derby di Milano, la sfida tra le due capolista che nelle prime tre giornate di campionato hanno ampiamente meritato il primato ma soprattutto hanno dimostrato di essere delle serie pretendenti al titolo.

Nove punti in 3 partite per entrambe, un gioco bello e concreto messo in campo da entrambe dominando in lungo e in largo l’avversario, sarà una sfida accesissima quella di sabato pomeriggio. Una partita tutto sommato ininfluente a questo punto della stagione ma che potrà dire molto sulle due compagini milanesi.

Derby di Milano, Inzaghi ha scelto

È già tempo di antivigilia e i due tecnici saranno sicuramente impegnati a pensare alla miglior formazione possibile da schierare per mettere in difficoltà il più possibile l’avversario, alcuni calciatori nerazzurri impegnati nella sosta per le Nazionali hanno dato risposte positive al proprio tecnico.

Derby di Milano, la scelta di Inzaghi
Inter-Milan, la decisione di Inzaghi fa discutere-ANSA-Spaziointer.it

Naturalmente parliamo del centrocampista nostrano Davide Frattesi che con una doppietta ha steso l’Ucraina nel match di martedì sera, partita che ha dimostrato come la convivenza tra Barella e Frattesi, accomunati da alcune caratteristiche, sia possibile eccome.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha dichiarato che, nonostante le ottime prestazioni in Nazionale del calciatore ex Sassuolo, Frattesi dovrebbe partire dalla panchina insieme a Sensi recuperato in extremis mentre il difensore Francesco Acerbi, anch’esso recuperato da un infortunio, potrebbe insidiare De Vrij per una maglia da titolare.

Impostazioni privacy