Retroscena Pavard, un ex Juve ha cercato di bloccare la trattativa: la notizia

Spunta un retroscena sul trasferimento di Pavard all’Inter, un ex Juve ha tentato di bloccare la trattativa.

Benjamin Pavard è stato uno degli ultimi colpi arrivati all’Inter nella sessione estiva di calciomercato. Il difensore francese è arrivato dal Bayern Monaco per 30 milioni di euro più due di bonus con il compito di rinforzare la retroguardia nerazzurra.

Al momento, però, il difensore classe 1996 non ha ancora debuttato con la Beneamata anche perché ancona non è entrato pianamente nei dettami tecnico-tattici di Simone Inzaghi. Nel frattempo, è spuntato un retroscena sul suo trasferimento a Milano che vede come protagonista un ex giocatore della Juventus: Kingsley Coman.

Il retroscena sul passaggio di Pavard all’Inter, c’entra Coman

Una delle trattative più calde negli ultimi giorni di mercato è stata quella tra l’Inter e il Bayern Monaco per Pavard. Non tutti, però, sono stati d’accordo con il suo trasferimento in Italia. Infatti, secondo quanto riportato dalla Bild, Coman avrebbe parlato a lungo con il suo connazionale – e compagno di squadra in Baviera – per fargli cambiare idea sul trasferimento al club lombardo.

Coman ha tentato di non far trasferire Pavard all'Inter: il retroscena
Coman retroscena trasferimento Pavard Inter – ANSA – spaziointer.it

L’ex Juventus, inoltre, avrebbe detto al nuovo giocatore nerazzurro che il Bayern è un club più grande dell’Inter in Europa. Le sue parole, però, non sono state abbastanza persuasorie considerando che alla fine la trattativa tra Pavard e i nerazzurri è andata in porto.

Impostazioni privacy