UFFICIALE – L’Inter lo esclude dalla lista Champions, la decisione fa discutere i tifosi

I Nerazzurri hanno ufficializzato i giocatori che faranno parte della lista UEFA e spicca un’assenza eccellente. Non mancano le polemiche.

Sono passate solo tre giornate dall’inizio del campionato, ma l’Inter sembra aver giĆ  mandato un segnale a tutte le altre. La Beneamata non ha sbagliato un colpo e ha fatto tre su tre andando a segno ben otto volte senza subire neanche una rete. Dopo la sosta per le Nazionali ci sarĆ  il derby con il Milan e poi sarĆ  anche tempo di pensare alla Champions League, intanto proprio oggi ĆØ stata ufficializzata la lista UEFA e le sorprese non mancano.

Lista UEFA: l’Inter esclude Sensi, polemiche dei tifosi

La sessione appena conclusa di calciomercato ha lasciato una conferma: il reparto piĆ¹ ricco dell’Inter ĆØ senza dubbio il centrocampo. Questo lo si puĆ² notare anche dalla lista dei giocatori che giocheranno i gironi di Champions League con i Nerazzurri costretti ad escludere Stefano Sensi per rientrare nei 23 giocatori richiesti (due in meno perchĆ© non ci sono quattro giocatori provenienti dal vivaio).

Sensi lista UEFA
Stefano Sensi, escluso dalla lista UEFA dell’Inter (ANSA) – spaziointer.it

La decisione di escludere l’ex Monza ha fatto molto discutere. Sono tanti i tifosi che avrebbero voluto vedere il classe ’95 tra le scelte di Simone Inzaghi, ma al tempo stesso l’ampiezza dell’organico nerazzurro non puĆ² di certo essere vista come un qualcosa di negativo.

Impostazioni privacy