Klaassen, in Olanda scoppia la polemica: “Non capisco perché sia andato all’Inter”

Klaassen, in Olanda scoppia la polemica: “Non capisco perché sia andato all’Inter”
Davy Klaassen (ANSA) - spaziointer.it

Il trasferimento ai Nerazzurri dell’ormai ex giocatore dell’Ajax sta facendo molto discutere. In Olanda non mancano le polemiche.

Quando tutti si aspettavano che Pavard fosse l’ultimo acquisto dell’Inter in questa intensa sessione di calciomercato, Marotta e Ausilio hanno stupito tutti e quasi sul gong hanno chiuso con un’operazione flash per Davy Klaassen. Il centrocampista classe ’93 ha lasciato l’Ajax con direzione Milano, ma questo sua scelta ha lasciato qualcuno perplesso, come ad esempio la leggenda olandese Ronald De Boer.

Klaassen all’Inter, De Boer perplesso: “Non capisco bene la logica”

Per l’ex Everton e Werder Brema il passaggio all’Inter rappresenta senza dubbio una grande opportunità, ma Ronald De Boer (fratello gemello dell’ex allenatore dell’Inter) si chiede se abbia senso trasferirsi in un club che non possa garantirgli la titolarità. Queste le sue parole a Ziggo Sport:

Penso sia fantastico per Davy, ma non capisco bene la logica. Sarei stato totalmente d’accordo con lui se in Italia fosse stato titolare, ma non è così. Credo che non volesse fare il sostituto all’Ajax perché si sentiva troppo forte e ha pensato di fare un passo in avanti nella sua carriera. In ogni caso gli auguro il meglio.

De Boer Klaassen
Ronald De Boer e le sue dichiarazioni su Klaassen (ANSA) – spaziointer.it

Molte le perplessità di De Boer e sul minutaggio ridotto che Klaassen avrà all’Inter. Come sappiamo però l’ultima parola spetta al campo e solo il campo ci dirà se la sua scelta sarà stata giusta oppure no.

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.

Gestione cookie