Inter, sorpresa Lautaro Martinez: superato anche Osimhen

Avvio devastante dell’Inter e di Lautaro Martinez. Il toro in modo sorprendente ha superato anche Victor Osimhen

Le prime tre partite disputate dall’Inter sono state pressoché perfette. Sembra quasi un danno il momento in cui è arrivata la pausa Nazionali. Tre incontri disputati, tre successi, otto gol realizzati e zero subiti. Un’armata inarrestabile creata da Simone Inzaghi che iniziato la nuova stagione sulla scia della precedente.

Nonostante i numerosi cambiamenti, soprattutto di gente di primo calibro, gl’ingranaggi nerazzurri sembrano non essersi mai fermati. Una macchina perfetta che dopo aver demolito la Fiorentina con un sonoro 4-0, dovrà affrontare il Milan nel primo derby della stagione. I rossoneri sono l’altra grande sorpresa del campionato, gli unici al pari dell’Inter a punteggio pieno. Dunque sarà già la prima occasione per dare lo stacco sulla classifica.

Grande merito di quest’impatto travolgente va dato a Lautaro Martinez, autore di cinque delle otto marcature realizzate dai nerazzurri.

Inter, che sorpresa: Lautaro Martinez in vantaggio su Osimhen

Con cinque reti segnate nei primi tre turni di Serie A, il toro di Bahia Blanca si trova primo in testa alla classifica dei marcatori. Segue l’altro numero 9 di Milano, Olivier Giroud e Victor Osimhen. Tale avvio ha ribaltato anche i pronostici dei bookmakers, tant’è che sono cambiate le quotazioni sugli antepost.

lautaro favorito
Il sorpasso di Lautaro (ANSA) Spaziointer.it

L’attaccante argentino infatti ha scavalcato l’uomo mascherato, nonché il favorito al premio prima dell’avvio straripante di Lautaro. Secondo i betting analyst di Sisal è proprio il toro l’attaccante più appetibile come prossimo capocannoniere della Serie A. La quotazione di Martinez come vincitore è data a sole 2 volte.

Sorpassato dunque il nigeriano rimasto a secco nella sfida in casa contro la Lazio, fermo a sole tre reti in campionato. Osimhen ha una quotazione di 3 per riconfermare il titolo conquistato la passata stagione con i partenopei. Più distaccati invece gli altri centravanti. Dusan Vlahovic, nonostante non avrà impegni settimanali è quotato 7.50. Ancor più indietro Ciro Immobile, a quota 9.

Nonostante l’ottimo avvio di campionato, con quattro reti all’attivo, il francese Olivier Giroud è quotato a 12, al pari di Gianluca Scamacca, autore di una doppietta nell’ultima di Campionato contro il Monza.

A 25 il giallorosso Andrea Belotti, che nonostante la doppietta della prima giornata, incontrerà grandi difficoltà dato l’arrivo di Lukaku, e il neroverde Domenico Berardi. A 33 il c’è il quartetto composto da Rafael Leao, Marcus Thuram, Marko Arnautovic, quota spiegata anche dal continuo ballottaggio tra i due centravanti e Mateo Retegui.

Impostazioni privacy