Inter, bye bye Barella: l’annuncio che fa piangere Inzaghi

Quello che sta circolando in queste ultime ore sta facendo letteralmente tremare l’ambiente nerazzurro, che potrebbe dire definitivamente addio a Nicolò Barella. 

In casa Inter l’entusiasmo è alle stelle per come è stato interpretato questo avvio di stagione, che vede i nerazzurri al comando e a punteggio pieno a ridosso della sosta per le nazionali, che servirà ad Inzaghi per lavorare meglio con i calciatori che resteranno a Milano.

Il mercato ha portato moltissimi volti nuovi e di conseguenza la rosa sembra essersi allungata, nonostante le partenze di Brozovic, Dzeko, Onana e Lukaku che, hanno si lasciato dei vuoti, ma sono stati colmati dagli arrivi di Frattesi, Thuram, Carlos Augusto, Cuadrado, Sommer, Arnautovic e Sanchez.

Il lavoro svolto da Marotta in questa sessione di mercato è stato eccellente e ora Simone Inzaghi ha tutte le carte in regola per poter puntare su diversi fronti senza dover affrontare problemi legati alla lunghezza della squadra o agli elementi a disposizione.

Intendiamoci, riuscire a fare meglio di quanto è stato fatto la scorsa stagione è difficile, non impossibile, ma difficile. Centrare un’altra finale di Champions non sarà infatti una passeggiata, ma quello che potrebbe, invece, prendere uno scenario diverso è il discorso scudetto. La partenza sprint di inizio stagione ha già mandato dei forti segnali al campionato ed è facile ipotizzare che l’Inter sarà una delle squadre da battere per la vittoria finale.

Certo, anche Milan, Juve e Napoli avranno da dire la loro e proprio per questo bisogna aspettarsi una battaglia ad ampio raggio e che durerà fino all’ultima giornata. Tornando alla Champions, invece, è di pochi minuti fa l’annuncio della lista ufficiale diramata dalla società nerazzurra, circa i convocati di Simone Inzaghi per la fase a gironi, che pubblichiamo qui di seguito.

Santini: “Il Real è pronto ad offrire 120 milioni per Barella”

Ma in queste ore a scuotere l’ambiente della Pinetina è una notizia riguardante il futuro di Nicolò Barella, che ora potrebbe tornare ad essere messo prepotentemente in discussione. Stando a quanto dichiarato dal giornalista Fabio Santini ai microfoni di Tv Play, infatti, l’Inter avrebbe ‘preso Frattesi in questa sessione di mercato perchè venderà Nicolò Barella al Real Madrid’.

Barella Real Madrid
Barella (ANSA) Spaziointer.it

I Blancos sono infatti disposti ad ‘offrire fino a 120 milioni’ di euro per arrivare all’ex centrocampista del Cagliari, che ora potrebbe seriamente lasciare Milano.

PORTIERI – Yann Sommer, Raffaele Di Gennaro, Emil Audero.
DIFENSORI – Stefan De Vrij, Francesco Acerbi, Benjamin Pavard, Yann Bisseck, Matteo Darmian, Alessandro Bastoni.
CENTROCAMPISTI –  Denzel Dumfries, Juan Cuadrado, Davy Klaassen, Davide Frattesi, Hakan Calhanoglu, Kristjan Asllani, Henrikh Mkhitaryan, Nicolò Barella, Carlos Augusto, Federico Dimarco.
ATTACCANTI –  Marko Arnautovic, Marcus Thuram, Lautaro Martinez, Alexis Sanchez.

Impostazioni privacy