Inzaghi: “Girone di Champions molto competitivo”, poi il commento sulla Fiorentina

Alla vigilia della sfida con la Fiorentina, Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida e sul girone di Champions. Le sue parole!

L’allenatore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva su INTERTV. Simone Inzaghi ha preparato la sfida con la Fiorentina ed ha rilasciato vari commenti sui nuovi acquisti e sui sorteggi dei gironi di Champions. I nerazzurri sono partiti alla grandissima in campionato e sono alla ricerca della riconferma.

Secondo il mister sarà importantissimo essere determinati in una sfida difficile come quella con la Fiorentina. La partita è in programma nella giornata di domani, ore 18.30 a San Siro. I nerazzurri vorranno portare a casa altri 3 punti per concludere a punteggio pieno prima della sosta.

La sfida alla Fiorentina, il mercato e la Champions League

La sfida con la Fiorentina sarà difficile. Secondo Inzaghi, i viola sono una squadra che si è allenata molto bene e con ottimi giocatori. Il mister ha ricordato le varie sfide degli scorsi anni tra i due club che sono sempre risultate difficili e ricche di risultati imprevedibili.

Inzaghi: "Girone di Champions molto competitivo", poi il commento sulla Fiorentina
Dichiarazioni di Inzaghi alla vigilia della Fiorentina – LAPRESSE – spaziointer.it

Sia noi che la Fiorentina, per i nostri principi di gioco usiamo tanto le fasce. Chiaramente sarà una partita, anche domani, dove saranno molto impegnate e dobbiamo essere bravi a coprire il campo nel modo migliore perché sappiamo che la Fiorentina è molto brava ad occupare tutte le zone del campo.

Secondo Simone Inzaghi, la sfida sarà decisa sulle fasce, ma occhio perché la Fiorentina resta pericolosa in tutte le zone del campo. Nonostante i tanti innesti dal mercato, i nerazzurri stanno lavorando molto bene sui vari principi impressi dal mister e dallo staff. Il tecnico si ritiene soddisfatto per il lavoro espresso sino ad oggi.

I nuovi? Stanno lavorando molto bene. Sappiamo che è stato fatto un cambiamento molto importante, abbiamo perso giocatori importantissimi, chiave in questa squadra che hanno fatto molto bene in questo percorso. Sono arrivati altrettanto giocatori importanti, qualcuno più esperto che aiuterà i giovani ad inserirsi nel minor tempo possibile.

Un veloce commento sui nuovi acquisti e, prima di chiudere l’intervista, Inzaghi ha voluto commentare i sorteggi del girone di Champions. Un girone semplice rispetto a quello dei cugini milanesi, ma che potrà nascondere vare insidie.

Quest’anno siamo in un girone molto molto competitivo perché conosciamo tutti il Benfica, incontrato l’anno scorso ai quarti. Sappiamo la forza del Salisburgo, una squadra giovane che fa la Champions da tanti anni. La Real Sociedad, una squadra che gioca un ottimo calcio e protagonista della Liga. Sarà un girone molto competitivo e quando sarà il tempo ci faremo trovare pronti.

Impostazioni privacy